MODIFICA ALLA VIABILITA’ A FORTE DEI MARMI IN OCCASIONE DELLAMANIFESTAZIONE “ASSOCIAMO IL FORTE” PER SABATO 12 E DOMENICA 13 OTTOBRE.

Si informa la cittadinanza che la polizia municipale ha istituito una modifica della viabilità in occasione della manifestazione “Associamo il Forte 2019”.

A seguito della modifica della viabilità è stato disposto che dalle ore 07.00 di sabato 12 ottobre fino alle ore 24.00 di domenica 13 ottobre e comunque sino a fine manifestazione, ad avvenuta rimozione di tutte le aree attrezzate collocate dalla Associazioni e dei sistemi di sicurezza passivi previsti per ragioni di sicurezza, siano istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Matteotti, tratto compreso tra via Solferino e via Spinetti; via Risorgimento, tratto compreso tra via Matteotti ed accesso carrabile ex uscita ambulanze; via Barsanti tratto compreso tra via Matteotti e viale Italico.

È inoltre stato disposta l’inversione del senso di marcia, da Nord/Sud a Sud/Nord, in via Mazzini, tratto compreso tra la via Risorgimento e la via Dei Mille.

Share