Ancora una bella iniziativa di solidarietà a Forte dei Mari: domani sera, martedì 24 marzo, la pizzeria Wood di via Michelangelo preparerà pizza gratuita per i cittadini in carico ai servizi sociali.

Un’altra iniziativa a Forte dei Marmi, di quelle che scaldano il cuore e che mettono insieme la generosità di più persone. A partire dai ragazzi titolari della conosciutissima e frequentatissima pizzeria Wood  di via Michelangelo che hanno deciso di contribuire con una delle cose che sanno fare meglio, la pizza, a favore di chi ha più difficoltà già nella vita di tutti i giorni, a maggior ragione in questo periodo di emergenza e isolamento.

E così si sono messi in contatto con l’Amministrazione Comunale, nella persona di Simona Seveso, presidente del Consiglio Comunale e delegata al Sociale, per coordinarsi e donare una serata speciale ai cittadini in carico ai servizi sociali.

Ad aggiungersi alla catena di solidarietà ci hanno pensato poi la Croce Verde e la Misericordia che hanno messo a disposizione alcuni operatori e mezzi per fare le consegne a domicilio.

Share