PUBBLICATO IL BANDO PER SPORT AL TRAMONTO: Dopo il successo riscontrato per “Sport all’alba sul pontile”, l’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi ha confermato la volontà di estendere il progetto, raddoppiando l’appuntamento con “Sport al tramonto”, con ulteriori corsi di attività fisica gratuita da svolgersi presso la Spiaggia dei Bambini, partire da fine luglio fino inizio settembre 2023, nella fascia oraria 19.00-20.30.
A questo proposito è stato pubblicato un bando, dedicato alle Società Sportive Dilettantistiche e ai Personal Trainer in possesso di adeguata qualifica professionale che volessero presentare la proposta di un corso, disponibile e scaricabile nella sezione istituzionale del sito del Comune.
Nella stessa pagina è possibile trovare i moduli da utilizzare per presentare la domanda, nel quale occorre specificare la descrizione dettagliata del tipo di attività proposta, con indicazione di eventuali attrezzature richieste; il numero massimo di corsisti ammessi e la preferenza sul giorno della settimana (da lunedì a sabato) e sull’orario (nella fascia oraria 19-20,30).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi entro e non oltre le ore 12,30 di lunedì 31 luglio 2023, o mediante consegna a mano nelle ore di apertura dell’ufficio (da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30), o attraverso raccomandata A.R. (fa fede la data di ricezione), oppure per posta elettronica certificata indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.
Nel caso le proposte pervenute siano superiori a quante possono essere accolte, sarà data precedenza a quelle presentate da Associazioni Sportive/Società Sportive con sede a Forte dei Marmi o iscritte all’albo comunale delle Associazioni o da personal trainer residenti a Forte dei Marmi.
Con l’occasione si ricorda che vista la grande affluenza, si raccomanda, sia all’alba che al tramonto, in caso di impossibilità di partecipare ai corsi, di disdire la prenotazione entro la sera prima. Allo stesso tempo, avendo l’amministrazione aumentato i posti a disposizione dei singoli corsi, si invitano coloro che non si sono potuti iscrivere di recarsi ugualmente sul luogo della lezione.

Share