FORTE DEI MARMI – AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI TRE ORTI URBANI

 

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI TRE ORTI URBANI POSTI ALL’INTERNO DEL COMPLESSO “ORTI DELLA GENTE DI MARE” DOMANDE ENTRO SABATO 29 DICEMBRE, ORE 12.00

Si riapre un nuovo avviso pubblico per l’assegnazione di tre orti urbani posti all’interno del complesso “Gli Orti della Gente di Mare”: nel corso di una riunione dell’Assemblea degli Ortisti titolari del complesso, è stato deciso di dare un’ulteriore possibilità ai residenti del Comune di Forte dei Marmi per poter coltivare ad uso personale un piccolo lotto nel terreno di via di Gente di Mare a Vittoria Apuana. Questo è dovuto, sia alla rinuncia di un ortista titolare, sia alla decisione di una migliore distribuzione degli spazi interni che consentirà di poter assegnare altri due orti. Le domande dovranno pervenire entro sabato 29 dicembre alle ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi in Piazza Dante, 1.


La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 10 giorni dalla chiusura del Bando da una apposita Commissione e sarà resa disponibile, a partire da venerdì 11 gennaio, sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it.
Tutta la modulistica e la domanda di partecipazione sono disponibili sempre sul sito del Comune.
#fortedeimarmi #comunefdm #ortidellagentedimare #avvisopubblico

Share