FORTE  CAMPUS 2019: AL VIA CON LE ISCRIZONI

L’estate si avvicina e, per l’occasione, l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi quest’anno ha deciso di inaugurare la stagione con una novità importante dedicata a tutti i ragazzi delle Scuole Secondarie di I grado; il Forte Campus 2019. Un servizio nuovo, diversificato dai Centri Estivi dei bambini delle Scuole di Infanzia e Primarie, e organizzato appositamente per le esigenze e gli interessi dei ragazzi in età preadolescenziale che potranno divertirsi e trascorrere l’estate insieme ai loro amici con attività a loro “misura”.

Il Forte Campus verrà gestito dagli educatori del Centro Il Mandala che hanno già lavorato, nel corso dell’anno scolastico, a fianco degli alunni nell’ambito della Ludoteca delle Scuole Ugo Guidi e si svolgerà nei mesi di luglio ed agosto, dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 17.00.

👉Le iscrizioni saranno attive dalle ore 9.00 di lunedì 3 giugno alle ore 23.59 di giovedì 13 giugno e saranno da presentare in modalità online attraverso il Portale Genitori per gli alunni già iscritti al sistema SchoolWeb e attraverso il Portale Iscrizioni per coloro che non sono mai stati iscritti a SchoolWeb e/o che non frequentano le Scuole di Forte dei Marmi.

Si precisa che, per l’iscrizione, sarà disponibile una postazione informatica presso l’Ufficio Scuola comunale in cui i genitori verranno assistiti nella compilazione della domanda da personale adeguatamente formato. La postazione sarà disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, fino al termine delle iscrizioni.

Per ogni informazione relativa ai criteri di ammissione, alle tariffe e ai dettagli del servizio potete consultare il Vademecum riportato di seguito insieme ai documenti di “Guida alle iscrizioni” che spiegano i passaggi da seguire per effettuare l’iscrizione autonomamente da casa attraverso i due relativi portali.

Share