FINO AL 31 OTTOBRE LE CANDIDATURE DI DISPONIBILITÀ PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI PER IL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016
Precedenza a disoccupati, inoccupati e studenti

Gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con  precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati  o studenti,  possono  dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori al referendum del prossimo 4 dicembre.
Anche per questa tornata elettorale in seguito alle scelte dell’amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale sarà data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.
Coloro che appartengono a queste categorie già iscritti nell’albo (domanda di iscrizione presentata prima del 2016) hanno tempo fino al 31 ottobre per comunicare la loro disponibilità  tramite email all’Ufficio Protocollo del Comunefax.protocollo@comune.capannori.lu.it attestando di appartenere ad una delle categorie sopra elencate.
Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, come oggetto: “Disponibilità per il sorteggio degli scrutatori referendum 4/12/2016” e il cognome e nome dell’interessato. Nel corpo del testo vanno inseriti i restanti dati:  data di nascita, recapiti telefonici ed email.
La comunicazione può anche essere effettuata utilizzando il modulo precompilato pubblicato sul sito web dell’ente all’indirizzo www.comune.capannori.lu.it/node/296

Saranno escluse le domande di coloro che non risultano iscritti nell’albo degli scrutatori 2016.

Per informazioni tel 0583 428371-297 e elettorale@comune.capannori.lu.it.

Share