Ci sono persone che per amore dei loro animali domestici possono fare qualsiasi cosa . Alcuni mostrano affetto incondizionato, li riempiono di coccole e attenzioni e altri sono in grado di investire ingenti somme in regali, accessori e altri comfort in modo che i loro compagni pelosi siano felici.

Casa di gatto di Peter Cohen

Peter Cohen è un uomo che vive in California e fa parte della compagnia Trillium Enterprises. Non ha investito nulla di più e niente di meno di $ 35.000 per rendere la sua casa a Goleta un vero paradiso in cui i suoi 18 gatti potrebbero vivere pieni di felicità.

Casa di gatto di Peter Cohen

Grazie alla sua compagnia Trillium Enterprises, con sede a Santa Barbara, ha progettato un ingegnoso e complesso sistema di rampe, corridoi, nascondigli e sporgenze su cui i suoi gatti possono esplorare l’intera casa senza inconvenienti.

Casa di gatto di Peter Cohen

Riviste di architettura, giornali di tutto il mondo e persino Animal Planet e Netflix, attraverso la loro serie Amazing Interiors, hanno recensito l’iniziativa di Peter, che oltre a condividere la sua residenza con 18 gatti, vive anche con Hiroyuki Furumoto e Manuel Flores.

Casa di gatto di Peter Cohen

Non è un segreto che quest’uomo ami i suoi gatti . Tutti sono stati adottati nei rifugi, alcuni addirittura provengono da centri di cura degli animali nella città di San Diego.

Attraverso questo divertente sistema, i gatti di Peter possono passare da una stanza all’altra attraverso divertenti tunnel e passaggi che simulano le mascelle dei leoni e, uno dei loro preferiti: la bocca di un simpatico squalo.

Casa di gatto di Peter Cohen

Manuel Flores ha lavorato con Peter alla progettazione di tutte le piattaforme e, grazie alla testimonianza di questa residenza su Netflix, possiamo vedere nel video quanto bene questi gatti si stiano divertendo in questo posto . Sorpreso dall’agilità con cui gli sposi di Peter stanno accelerando attraverso questo divertente labirinto. È come un parco giochi infinito!

Casa di gatto di Peter Cohen

Peter spiega che avere così tanti gatti a casa, questo sistema è perfetto, poiché ognuno dei suoi animali domestici ha il suo posto preferito, numerose opzioni e, a volte, puoi dubitare che, in effetti, ci siano 18 mininos che abitano questa residenza.

Casa di gatto di Peter Cohen

Inoltre, la casa è dotata di uno speciale sistema di ventilazione che previene i cattivi odori e rende la vita insieme più ordinata per tutti, perché ci sono anche 22 scatole di sabbia molto ben nascoste in tutta la casa.

Come se ciò non bastasse, all’interno della sua casa, questi gatti hanno anche un laghetto , un angolo che Peter indica come uno dei suoi preferiti in tutta la casa.

Casa di gatto di Peter Cohen

Justsomething

Ogni gatto di Peter racconta una storia diversa. Il cookie, ad esempio, è stato adottato in gravi condizioni di salute e ha richiesto un intervento chirurgico in almeno due occasioni . Oggi possiamo vedere tutta la vitalità e la felicità che caratterizzano questo animale, che è stato fortunato a trovare una casa formidabile.

Se hai trovato affascinante questa casa per gatti, non esitare a condividerla con i tuoi amici sui social network.

Share