FINALE PLAY OFF GARA 1 a Castelnuovo di g.

Si disputerà oggi  alle 21,00 presso la Palestra ISI di Castelnuovo G. Gara 1 della Finalissima Play Off che darà l’accesso diretto , alla squadra vincitrice ,al Campionato di Serie D Regionale di Pallavolo Femminile.
A contendersi il posto saranno le Formazioni  della Pallavolo Garfagnana , Vincitrice del Girone A del Campionato di Prima Divisione ,  e UPC Volley (Camaiore ) prima nel Girone B .unnamed (26)
La prima partita di spareggio si gioca , da regolamento ,  in casa della miglior classificata fra i due gironi ,ossia la Pallavolo Garfagnana che ha disputato un Campionato da incorniciare , come riportano le statistiche , da vera uni ca ed incontrastata protagonista.
24 Partite disputate , 66 punti , 69 set vinti e solo 11 subiti . 22 vittorie e due sole sconfitte , numeri da record che, fino a poche giornate dal termine , potevano essere annoverati come vero e proprio Guinness visto il solo set subito poi , il calo di tensione , ha portato  al conseguimento di risultati fisiologicamente meno “brillanti” .
In casa Pallavolo Garfagnana tuttavia la tensione è tornata a salire e le condizioni fisiche e di concentrazione della Squadra sono al massimo per ottenere ciò che è nelle aspettative di tutta la società; la promozione in serie D.
La conferma di questo si legge anche nelle parole del Presidente Marco Giannasi : -La partitissima della nostra prima squadra di sabato prossimo rappresenta per la nostra Società un’occasione molto importante, frutto del gran lavoro e impegno che mister Andrea Pucci e Antonio Grassi hanno messo in palestra fin dalla scorsa estate.

Durante la stagione agonistica poi le ragazze hanno costruito un trionfale campionato merito di passione, fatica e grande volontà.

Adesso è grazie a loro se Pallavolo Garfagnana ha diritto a giocarsi la meritata Serie D Regionale.

A noi il compito di essere TUTTI presenti in palestra per sostenere punto su punto le nostre ragazze.

Mi raccomando non dimentichiamo di portare da casa un FORTE applauso per persone che se lo meritano pienamente.

La gara di ritorno della Finale Playoff si disputerà sabato prossimo 20 maggio a Lido di Camaiore ed , l’eventuale bella , di nuovo a Castelnuovo G. il 27 maggio.

Share