‘ASSOLO” DI LAURA MORANTE IL FILM IN PROGRAMMA SABATO 6,

DOMENICA 7 E LUNEDI’ 8 FEBBRAIO AD ARTE’

E’ ‘Assolo’ di Laura Morante (Italia 2016, 97′) con Laura Morante, Francesco Pannofino, Gigio Alberti, Emanuela Grimalda il film in programma sabato 6 (ore 18.20 e 22), domenica 7 (ore 20 e 22) e lunedì 8 febbraio (ore 21) ad Arté.

Flavia è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca del consenso e dell’affetto delle persone che la circondano. Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo e Willy, Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi e Ilaria. In questa famiglia allargata Flavia è però sempre sola, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei davvero importante. Che sia la patente di guida o un corso di tango, nulla sembra andare per il verso giusto. Tra incidenti di percorso e sorprendenti scoperte, Flavia imparerà che nessuna donna è perfetta e che l’autostima e la libertà tanto inseguite erano proprio li, a portata di mano.

Il biglietto d’ingresso è di 6 euro intero, 5 euro ridotto per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i soci di Ezechiele. Per ulteriori informazioni e programma:www.comune.capannori.lu.ithttps://ezechiele2517.wordpress.com/ tel. 392/2844539.

Capannori, 3 febbraio 2016

Share