Festività dei defunti, gli orari del cimitero urbano di Lucca

Come ogni anno, la GESAM Spa , attraverso il suo dipartimento che si occupa della gestione dei servizi cimiteriali, ha predisposto una serie di modifiche agli orari e ai servizi consueti del cimitero urbano di S.Anna in occasione delle festività dedicate alla commemorazione dei defunti.

Dal 28 Ottobre fino al 2 Novembre 2015 l’orario di apertura del cimitero monumentale sarà continuato dalle 8 alle 17,30. Dal 29 Ottobre al 2 Novembre, nell’area cimiteriale, sarà effettuato un servizio gratuito di trasporto con veicoli elettrici riservato agli anziani e alle persone disabili. Per effetto di questo servizio supplementare, non sarà consentito l’ingresso ai mezzi privati, anche se in possesso di precedenti autorizzazioni.

Ulteriore novità rispetto alla prassi consueta, nei giorni 1 e 2 Novembre, in tutti i cimiteri del comune di Lucca, in occasione di onoranze funebri, verrà svolto solo il servizio di accoglienza feretri.

La GESAM Spa ricorda che dal 3 Novembre, per tutto il periodo di vigenza dell’ora solare, l’orario di apertura del cimitero urbano sarà dalle 8 alle 12, 30 e dalle 14 alle 17.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla GESAM Spa Gestione Servizi Cimiteriali in via Nottolini 34 ( telefono 0583\54011) oppure all’Ufficio Concessioni Cimiteriali , presso il cimitero urbano ( telefono 0583\469347 e 496533).

Share