Festa dell’Azalea – Concorso di pittura

◙ Concorso di pittura Myflower organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano in occasione della festa dell’Azalea 2016

– Tema del concorso sarà la rappresentazione pittorica di scorci del paesaggio del territorio comunale di Borgo a Mozzano.

Il concorso è aperto e gratuito per tutti i partecipanti non professionisti senza limite di età – Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche. I concorrenti dovranno partecipare con un formato di tela non inferiore a cm 30×40, e le opere non dovranno essere firmate. La firma dovrà essere apposta dall’autore al ritiro del premio e non sono ammesse deleghe.

I concorrenti dovranno elaborare l’opera a propria cura e spese e nei tempi consentiti. La tela dovrà pervenire insieme alla scheda di adesione allegata alla Biblioteca comunale con sede in Palazzo Santini, piazza San Rocco, entro l’8 aprile prossimo dalle 14,30 alle 17,30. Sarà rilasciata una ricevuta con numero di protocollo ad ogni concorrente che dovrà presentare per il ritiro dell’opera al termine della manifestazione. I partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti, furto e incendio delle opere consegnate fino alla restituzione al termine della manifestazione. Le opere in concorso saranno valutate da Commissione esterna composta da esperti del settore e saranno esposte al pubblico nel centro storico nei giorni 16 e 17 aprile. Il giudizio della Commissione sarà insindacabile. La premiazione avverrà alle 18 del 16 aprile alla presenza delle autorità comunali.
Per informazioni: segreteria: 0583 820426

 

Share