Fantozzi (Fdi): “Ascolto, Annoto, Agisco, un anno di bilancio, quattro anni per il rilancio. L’iniziativa che mi porterà nei 33 comuni della provincia di Lucca”
Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia ogni venerdì sarà a rotazione a Lucca, in Versilia, nella Piana, in Garfganana e Mediavalle del Serchio, il sabato a Montecarlo. “Un dovere che sento nei confronti del territorio e dei cittadini che mi hanno eletto”
Lucca 09/11/2021 – “ASCOLTO ANNOTO AGISCO – Un anno di bilancio, quattro anni per il rilancio”. È l’iniziativa presentata dal Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, Vice Capogruppo di Fdi in Consiglio regionale della Toscana, Vice presidente della Commissione Sviluppo economico e Presidente della Commissione d’inchiesta regionale sulla pandemia, che si impegna a garantire una presenza costante nei 33 comuni della provincia di Lucca.
Il venerdì a rotazione a Lucca, in Versilia, nella Piana, in Garfagnana e Mediavalle del Serchio, il sabato a Montecarlo.
Il primo incontro si svolgerà venerdì 12 Novembre dalle 11 alle 13 a Lucca presso la Pasticceria Tiffany in via Gaetano Luporini, 1054. Il secondo sabato 13 novembre dalle 11 alle 12 a Montecarlo c/o bar Bistrot in via Roma, 42. A seguire previsti incontri a Capannori, Castelnuovo Garfagnana, Viareggio, Borgo a Mozzano.
Una promessa da mantenere, un dovere e un impegno preso nei confronti del territorio e dei cittadini che mi hanno eletto. Oltre all’impegno in Consiglio regionale dove quotidianamente riporto le esigenze ed i problemi dei territori della provincia di Lucca, sento anche la necessità di continuare ad effettuare sopralluoghi, visite, incontri con i residenti di Lucca, Garganana, Mediavalle del Serchio, Piana e Versilia. Noi già oggi riceviamo, e in pandemia abbiamo già ricevuto in varie forme, ogni tipo di segnalazione, a cui abbiamo risposto andando fisicamente nei luoghi interessati. Da oggi questo incontro fisico con i cittadini diventa strutturato. Ogni venerdì verrà effettuato un sopralluogo nei territori, a cui seguirà un ricevimento pubblico a rotazione tra Lucca, Garfagnana, Mediavalle del Serchio, Piana e Versilia, mentre il sabato sarò a Montecarlo, comune in cui svolgo il mio mandato di Consigliere comunale. Ringrazio i proprietari di Tiffany e Bistrot per l’ospitalità”.
Con lo slogan “Un anno di bilancio e 4 anni per il rilancio” ricorderò da un lato le battaglie e gli atti fatti fino ad oggi, dall’altro indicherò prospettive e ambiti su cui si muoverà la mia azione politica. I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi. Ascolterò, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte. Racconterò il mio lavoro di un anno in Consiglio regionale e annuncerò le prossime proposte e sfide” dichiara Fantozzi.

Share