lucca_mura_urbane

L’incontro si terrà domani, mercoledì 28 ottobre alle ore 21 nella sede della Croce Verde in viale Castracani 

Proseguono gli appuntamenti sul territorio del sindaco Alessandro Tambellini e della giunta municipale. Dopo il primo incontro a San Concordio e il secondo tenutosi nell’auditorium della Pia Casa, l’amministrazione invita i cittadini domani, mercoledì 28 nella sede della Croce Verde in viale Castracani, località Arancio.

La giunta municipale ha dato il via ad una serie di incontri sul territorio per raccontare direttamente alla cittadinanza quanto è stato fatto in tre anni di mandato e gli obiettivi per il futuro. Gli incontri inoltre sono stati voluti dall’amministrazione per ricevere proprio dai cittadini le richieste di approfondimento o le segnalazioni per tracciare insieme a loro le linee d’azione per il futuro. Un confronto a tutto tondo per tracciare un percorso comune d’indirizzo dopo tre anni di governo della città.

Per tutte le segnalazioni inerenti i tre anni di mandato e le linee d’indirizzo future il Comune ha attivato uno specifico indirizzo mail, treanniinsieme@comune.lucca.it, al quale i cittadini possono scrivere per avere informazioni. Ai cittadini presenti inoltre viene lasciato un opuscolo che ripercorre in sintesi l’azione di governo dall’insediamento della giunta Tambellini.

 

 

 

Share