Eventi Versilia: weekend in discoteca.

Venerdì, Sabato e Domenica tra Capannina Forte dei Marmi, Maki Maki Viareggio e Seven Apples.

La Capitale europea del divertimento (anche in caso di Italexit) è pronta per un fine settimana di musica, feste e spettacolo.

La costa tra Forte dei Marmi e Viareggio s’accende di eventi Versilia, tanti appuntamenti imperdibili per chi vuole ballare anche in Inverno, senza aspettare il Capodanno in Versilia. Questo weekend va in scena una tre-giorni di serate spettacolari con la staffetta tra Maki Maki, Capannina e Seven, mentre Ostras, Bussola Versilia e, soprattutto, Mora Mora si preparano al loro grande ritorno.

www Discoteche Versilia punto it

Per non perdersi un appuntamento, una serata, un’inaugurazione è online la piattaforma DiscotecheVersilia.it: la wikipedia degli eventi Versilia ideata da un freelance copywriter. Il sito, che con la sua ottimizzazione ha fatto della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio la Capitale del divertimento, ha ormai superato i confini nazionali.

Oltre a testi ottimizzati di presentazione dei vari eventi Versilia, il portale offre ogni settimana tantissimi video e foto delle serate per riviverle e approfondimenti che amplificano il personal branding degli ospiti speciali. Grazie a questi contenuti è nata una community online da quasi 40.000 membri attivi sui social network tra: Instagram, Facebook, Tumblr, Twitter, Pinterest e YouTube. Quasi 40.000 fan appassionati del divertimento made in Versilia.

E per ognuno degli eventi e per ogni locale è attivo il servizio di info e prenotazioni ufficiale:

Questi contatti sono diventati praticamente un must sia per organizzare ordinarie serate in Versilia sia per ricorrenze speciali come addii al nubilato, addii al celibato, compleanni in discoteca (dal 18esimo in poi…) e feste di laurea.

Eventi Versilia: Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre.

Serate tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Venerdì al Maki Maki Viareggio.

Nella prima serata del weekend Maki Maki si affida al nuovo menu del suo ristorante e al trascinante deejay set firmato Franco Baldaccini dj. Dal tramonto cene alla carta, menu fisso o buffet privati con l’alternativa, per gli amanti della carne della Churrascaria della Darsena di Viareggio. Dalla mezzanotte discoteca nell’unico locale con regolari permessi per il ballo di tutta la Darsena viareggina.

Double Face in tour a La Capannina di Franceschi.

Sabato sera spettacolare a La Capannina di Forte dei Marmi con la speciale animazione Double Face, ciliegina del più classico tra gli eventi Versilia del weekend. Immancabili gli ingredienti che hanno reso quest’appuntamento un punto di riferimento: la Dangerous band live, il deejay set di Charlie Dee e al piano bar il duo Stefano Natali e Stefano Busà. Dalle 21.00 cena, da mezzanotte discoteca. Nel frattempo, all’orizzonte gli eventi Fabri Fibra Capannina e l’attesissimo Capodanno Capannina di Franceschi.

Sabato sera al Seven Apple.

Dopo esser stato uno tra i principali appuntamenti dell’Estate in Versilia, l’evento LADYBUG continua. Un Sabato sera giovane e fresco come il suo pubblico appassionato di musica hip hop, reggaeton, R&B e dance. In console Davide Bossi e Fren-G a per uno dei più caldi eventi Versilia dell’inverno.

Sabato sera nella Darsena di Viareggio.

Mentre il locale si prepara all’Halloween Maki Maki con lo spettacolo Circus, la discoteca viareggina mette in scena l’evento Revolution: il Sabato sera che supera i limiti del tempo dello spazio. Al comando di questo viaggio di emozioni, in console, il Dj Franco Lippi.

Domenica sera discoteca Seven Apples.

La Domenica sera in Versilia ha un solo nome ed è Seven Apples. L’unico tra tutti i locali Versilia a offrire tutto l’anno una serata per chi desidera prolungare le emozioni del weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio fino all’alba di Lunedì.

Share