Eventi in Versilia: a Settembre si balla dal Mercoledì alla Domenica.mercoledì beach club

L’Estate in Versilia continua tra Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Maki Maki, Seven Apple, La Capannina di Franceschi e Bussola.

Appuntamenti e locali valorizzati dalla piattaforma ideata dal copywriter che ha fatto della Versilia “la capitale delle discoteche”.

L’Estate continua a Settembre con tantissimi eventi Versilia che offrono occasioni di divertimento anche durante la settimana. Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica si balla, a dimostrazione che la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio è davvero la “Capitale delle discoteche italiane”, come l’ha posizionata attraverso seo copywriting e ottimizzazione seo il portale Discoteche Versilia punto it, la wikipedia del divertimento.

Il sito, oltre a valorizzare serate, locali e personal branding degli ospiti dei vari appuntamenti – con foto, video e testi ottimizzati – mette a disposizione di chi cerca eventi in Versilia i suoi contatti per info e prenotazioni:

Attivo tutto l’anno (dal Ferragosto al Capodanno in Versilia) il servizio, offre una guida serata per serata e permette di prenotare direttamente e alle migliori condizioni ognuno degli eventi in Versilia. Riservando la serata prescelta, chi si avvale del servizio può evitarsi le lunghe file e le fastidiose attese fuori dalle discoteche, che talvolta possono prolungarsi per tutta la notte. Utile per un’uscita tra amici o in coppia, indispensabile se l’occasione è un nubilato in Versilia, un addio al celibato, un compleanno in discoteca (un 18esimo come un 50esimo) o una festa di Laurea.

Eventi in Versilia Mercoledì.

EMOTION al Beach Club.

Vincitore assoluto della sfida del Mercoledì, il Beach Forte dei Marmi porta avanti anche a Settembre la sua serata #EMOTION con Mirco Martini, Francesco Santarini, i deejay e le voci di m2o, la radio allo stato puro. Un Mercoledì sera ad alto tasso di divertimento, che spezza la settimana con le emozioni del weekend in Versilia.

Beach Club prezzi e prenotazioni al 347.477.477.2

Eventi in Versilia Giovedì.

Big Mama al Maki Maki.

I generi di grido in questa Estate, hip hop e reggaeton sprigionano la loro energia il Giovedì al Maki Maki Viareggio, il locale che estende il divertimento made in Versilia fino alla Darsena. Nell’unica discoteca del Vialone con regolari permessi per il ballo va in scena Big Mama il party groove e caliente al tempo stesso.

Maki Maki prezzi e prenotazioni al 347.477.477.2

Eventi in Versilia Venerdì.

Twiga Beach, Beach Club, Seven Apples e Maki Maki accendono il weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Twiga Forte dei Marmi con la sua mitica TWIGA LOVERS, la Friday Night più esclusiva d’Italia, Beach Versilia con Hip Hop Attitude, Seven con Seven4Freedom by Kuku Lucca e Maki Maki con la carica della musica anni 80 e 90 di David Togni danno il via al weekend in Versilia.

Una serata TOP che permette di iniziare a divertirsi già a cena, nel ristorante Sumosan Twiga, al Seven o al Maki Maki con l’alternativa offerta da La Churrascaria Viareggio. Dopo mezzanotte (mezzanotte e mezza nel caso del Twiga Beach Club) inizia la musica e il Venerdì sera esplode in Versilia.

Twiga prezzi, prenotazioni Beach, Seven e Maki Maki 347.477.477.2

Eventi in Versilia Sabato.

7 eventi in Versilia in 17 km di costa, 1 ogni 2,5 km di divertimento.

Nella serata regina del fine settimana, tutte le discoteche della costa sono aperte: Twiga Marina di Pietrasanta con l’esclusivo Stardust (dinner show + discoteca), Beach Club Forte dei Marmi con la sua serata da record Inspirational la notte farà il restoOstras con il suo appuntamento over 25 La Playa Style Saturday (cena spettacolo e discoteca), MakiMaki con la rivoluzione musicale di DJ Franco Baldaccini (apericena + ristorante + disco), discoteca Seven con LadybugsBussola Versilia con la carica di Sandro Pozzi dj showman, Capannina di Franceschi con musica dal vivo, dj set e piano bar.

Capannina prezzi, prenotazioni Twiga, Ostras, Seven, Maki Maki, Beach e Bussola 347.477.477.2

Eventi in Versilia Domenica.

La discoteca Seven Apples è padrona della Domenica sera tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Dopo essersi confrontata con le Saturday Night proposte dalle altre discoteche in Versilia, la discoteca Seven Apple torna a essere monopolista della notte che prolunga le emozioni del weekend fino all’alba del Lunedì mattina. Per chi, dopo il Sabato sera, ha ancora voglia di uscire, ballare e divertirsi e vuole allontanare gli impegni della settimana, in Estate come in Inverno. Perché come dice Jerry Calà a La Capannina di FranceschiL’Estate non è una stagione ma uno stile di vita”.

Seven prezzi e prenotazioni  347.477.477.2

Share