Estate di cantieri ad Altopascio, dove gli interventi, tra asfaltature, interventi nelle scuole e nelle strutture sportive, cimiteri e grandi opere, copriranno tutto il territorio comunale, capoluogo e frazioni.
➡️ Alla scuola primaria “G. Pascoli”, sono quasi conclusi i lavori di rifacimento della pavimentazione (25mila euro).
➡️ A breve partiranno le asfaltature in località Cerro, in via delle Fossetta, a Badia Pozzeveri, dove il manto stradale sarà completamente rifatto per 80mila euro. Stesso intervento anche a Spianate, in via della Repubblica e via della Rimembranza: qui, nella frazione più popolosa della cittadina del Tau a breve sarà completato anche il cantiere per la realizzazione dell’area di sosta in via Bruno Nardi.
➡️ Gli interventi al campo sportivo di Badia Pozzeveri sono in piena attività: per 180mila è in corso il cantiere per rifare gli spogliatoi. La nuova struttura sorgerà accanto ai vecchi spogliatoi, costruiti intorno agli anni Ottanta. I nuovi locali serviranno per accogliere il crescente numero di bambini e ragazzi che utilizza ogni giorno il campo sportivo.
➡️ Sempre a Badia sono in corso anche i lavori al tetto della scuola elementare della frazione.
➡️ Circa 600mila euro sono invece la risorse per la nuova isola ecologica in via Bientina, in località Cerro, accanto al depuratore di Acque “Altopascio Centro”: anche qui i lavori sono in piena attività.
Altopascio cresce!

Share