Elezioni Seravezza: Lorenzo Alessandrini Sindaco, online il sito del candidato sindaco

E’ già online il sito della lista civica a sostegno di Lorenzo Alessandrini http://www.lorenzoalessandrinisindaco.it

Immediato e funzionale, esattamente come sarà l’amministrazione Alessandrini, il sito è l’interfaccia tra il candidato sindaco alle elezioni del Comune di Seravezza, in programma il 3 e 4 ottobre, ed i cittadini.

Facile da consultare il sito è la “casa” della lista Alessandrini. I cittadini possono trovare tutte le informazioni necessarie per una consultazione in totale libertà: dalle motivazioni che hanno spinto Lorenzo Alessandrini ad accettare di tornare alla guida della città, che bene ha amministrato tra il 1993 ed il 1997 trovandosi a gestire il drammatico evento dell’alluvione del ’96, alla lista di tutti i candidati che lo sostengono, ed ancora le notizie sugli incontri ed il programma con cui si presenta alla competizione elettorale. E naturalmente tutti i contatti per parlare ed incontrare Lorenzo Alessandrini. Attiva invece da alcune settimane la pagina ufficiale Facebook @listalorenzoalessandrini che conta già oltre 1.200 followers.

Segui Lorenzo Alessandrini su @listalorenzoalessandrini. Consulta il programma e conosci tutti candidati sul sito www.lorenzoalessandrinisindaco.it Per aderire o prendere contatto con il comitato è possibile rivolgersi ad una delle sedi elettorali presenti sul territorio a Seravezza in via Aurelia, 1197, a Ripa in via De Gasperi, 651 e via Fusco 39, scrivere a info@lorenzoalessandrinisindaco.it oppure contattare il 349 310 9434 (Monaco).

Share