Elezioni: alcuni nomi della lista civica Alleanza per Lucca in sostegno di Barsanti

Lucca, 9 maggio – La lista Alleanza per Lucca comunica altri nomi dei propri candidati, oltre a quello già noto della capolista Angela Mia Pisano, attuale Garante comunale per i diritti dei detenuti. La lista civica in appoggio del candidato sindaco Fabio Barsanti vedrà fra le proprie fila l’imprenditore edile Raffaello Mori, da anni impegnato a difesa delle imprese e promotore di proposte specifiche per garantire la riscossione dei pagamenti e impedire i fallimenti delle PMI.

Ci saranno anche l’ingegnere Lorenzo Bandoni, titolare di uno studio di consulenza tecnica, peritale e di certificazione, Rachele Bacci, manager di strutture alberghiere sia in Italia che all’estero e Elio Bertini, giornalista pubblicista e professore di Lingua e letteratura inglese. Poi ancora Valentina Fiorini, addetta vendita GDO (grande distribuzione organizzata), Simonetta Fanucchi, casalinga e fedelissima della Lucchese e l’imprenditrice Scilla Pellegrini, legata alla storica pizzeria di Piazza San Michele.unnamed (2)

E’ in fase di allestimento anche il comitato elettorale della lista, che verrà inaugurato prossimamente. Per informazioni è attiva la pagina Facebook, la mail alleanzaperlucca@gmail.com e il numero di telefono 392 7523892.

Share