Nuovi obiettivi per la Casa di Riposo di Marlia e la piscina comunale

EDUARDO FALZONE NUOVO DIRETTORE DELLA ‘CAPANNORI SERVIZI’

La piscina comunale svilupperà numerose attività per le persone con disabilità

Ha preso servizio da inizio settimana il nuovo direttore generale della ‘Capannori Servizi’ Eduardo Falzone, al quale – in linea con gli obiettivi del presidente della società Pierangelo Paoli e dell’assessore alle partecipate del Comune Ilaria Carmassi – spetta il compito di tradurre in operatività il potenziamento della Casa di Riposo di Marlia e della piscina comunale, avendo lui competenze nel settore.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Casa di Riposo di Marlia l’obiettivo è migliorare i servizi al cittadino soprattutto nell’ottica della non autosufficienza, mentre per quanto riguarda la piscina comunale l’idea è di svilupparci, oltre al fitness, tutta una serie di attività per le persone con disabilità.

L’assetto della Capannori Servizi adesso è al completo – dice l’assessore Carmassi –. Stiamo già lavorando sulle linee tracciate, e siamo contenti che Falzone svolga il ruolo di direttore generale perché per riuscire a fare politiche sempre più vicine ai bisogni dei cittadini, di tutti i cittadini, servono professionalità con competenze specifiche”.

Share