Mentre presso i rifugi, i cani possono sperimentare una miriade di sentimenti. Con questo piccolo cucciolo, il caso non era diverso! Sentirsi sicuro e amato questo piccolo cane era davvero sopraffatto dalla felicità. La storia di Layle è una storia straziante! Ma grazie alla cura degli animali di Beaumont in Texas, la triste storia di questo piccolo combattente è finita in un attimo.

Disperatamente debole ed emaciato, Layla di 7 settimane è stato trovato da solo attraversando il traffico pesante. Dopo averla trovata da sola per le strade, Beaumont ha curato l’animale e l’ha portata a casa. Ma quando Layla è arrivata ai rifugi, il personale si è reso conto di essere più che un piccolo cucciolo fragile.

Nel tentativo di confortare il piccolo cane smarrito, Tech Rachel Barron si avvicinò al canile di Layla e iniziò a parlare con lei. Quello che Rachel non sapeva è che aveva una sorpresa di una vita. Come se mostrasse apprezzamento per il suo nuovo ambiente e compagni, il cagnolino mostrò un sorriso impressionante!
“Quando ho iniziato a parlare in una chiacchierata infantile, l’adorava totalmente”, ha detto Barron in un’intervista con Dodo. “Preparando la mia sorpresa a vita con un’incredibile coda scricchiolante, il suo viso dolce e dolce è diventato un boom!” Con il famoso sorriso. Comprendendo che era così adorabile da tenere per me, ho tirato fuori il mio smartphone e l’ho catturato in un video. ”
Istintivamente, Layla si sentì come se fosse nelle dolci mani amorevoli di una madre, aggiunse Barron. Con il suo affascinante sorriso canino, Layla ha incantato milioni di cuori in tutto il mondo.

Ora una celebrità iconica nel dominio dei cani, stanno arrivando dozzine di richieste di adozione, grazie alla clip virale pubblicata da Barron. Fortunatamente, dopo aver visto il popolare video del cane sorridente, un’entusiasta famiglia locale non ha potuto fare a meno di venire a far visita.
Nonostante abbia già posseduto 3 cani e 2 gatti, Nicole Toney e suo marito hanno immediatamente capito che Layla sarebbe stata un’apprezzata aggiunta alla loro famiglia.
In effetti, il giudizio della coppia era innegabilmente giusto!
“Sebbene timida all’inizio, dal suo viso dolce, si poteva sicuramente dire che era elettrizzata”, ha detto Toney in un’intervista con Dodo.
Alla fine, la piccola Layla si affezionò ai Toni e ricevette il via libera per portarla con loro. Appena arrivato nella sua nuova casa, il piccolo cucciolo si sentì completamente a suo agio e fu persino visto correre e giocare insieme agli altri cani.

Chiaramente, sembra che Layla e i Toni fossero destinati insieme!
“Lady (una nuova mamma che aveva ricevuto pacchi di gioia dopo essere stata salvata) divenne immediatamente protettiva del suo piccolo ospite ei due erano praticamente inseparabili”, ha aggiunto Toney.
Dato che questo cagnolino non aveva compagni di giochi mentre viveva da solo per le strade, l’affetto di Layla per gli altri animali è chiaramente evidente.
Tuttavia, ora che ha una famiglia amorevole al suo fianco, Layla sta cogliendo ogni occasione per accoccolarsi contro tutti e recuperare il prezioso tempo perduto.
“Mentre è stata assolta da tutti, Layla si sta ambientando molto velocemente”, ha detto Toney. “A volte si accoccola accanto alla faccia di mio marito e si allontana. Oltre alla sua calda natura e al suo dolce sorriso, Layla si rivela un vero tesoro. “

Ti piacerebbe l’idea di salvare più cani come Layla? Per fare questo, perché non fare una donazione a Beaumont!

 

Share