Non è un segreto per nessuno che ci siano molti abbandonati o restituiti ai rifugi ogni giorno, venendo così defraudati da quelle persone che volevano incondizionatamente.

Questo è il caso di Jacque, un dolce gattino che è stato trovato in una casa da un agente immobiliare nel maggio del 2016. Questo piccolo era completamente solo , poiché la famiglia che viveva lì si trasferì e lo lasciò solo con 7 mesi di nascita

Da molto piccolo questo gattino sapeva qual era il rifiuto

La persona che ha trovato Jacque lo ha portato in un rifugio pieno di cani e gatti dove potevano prendersi cura di lui. Coloro che erano a capo del rifugio si accorsero che il tempo passava e che nessuno era interessato a Jacque, perciò fu ammesso alla lista di quegli animali che andrebbero soppressi.

Tutto sembrava indicare che non aveva un futuro molto luminoso

Inaspettatamente, furono visitati da Hutchinson, che vide Jacque nella gabbia e immediatamente attirò la sua attenzione, provando compassione per lui. Hutchinson lo tirò fuori e si sedette sul pavimento con lui, rendendosi conto che era unico, quindi meritava un’altra possibilità.

Fu allora che lo trasferì al Michigan Cat Rescue, dove lui e diversi altri volontari iniziarono a cercare una casa. Fortunatamente, hanno avuto una donna che era interessata a lui e ha deciso di adottarlo.

Forse non tutto era perduto per questa dolce gattina

Tuttavia, questa storia non ha avuto un lieto fine, perché un anno dopo Jacque è tornato al rifugio perché la donna non lo voleva più. La cosa più triste di questo è che quando ha chiesto alla donna quale fosse la ragione, ha detto che Jacque è un gatto estremamente affettuoso che richiede troppa attenzione che non era disposta a dargli . In questo modo, e senza guardarsi indietro, lo ha lasciato in quel posto.

Era di nuovo al riparo per uno dei motivi più tristi

I volontari del gruppo di soccorso erano molto turbati per quello che era successo e non potevano fare nulla per convincere il non abbandonarlo.

Con il passare dei giorni, Jacque era molto triste. Smise di mangiare per diversi giorni, trovandosi molto disorientato e arrabbiato, perché aveva detto che lo avevano lasciato lì di nuovo, lontano da casa sua e lontano dalla persona che amava di più.

Il gattino era così costernato da quello che era successo da smettere di mangiare per diversi giorni

Sentendosi completamente respinto, il bambino iniziò a sentirsi male, soffrendo di raffreddore e infezioni agli occhi per diversi giorni. Fortunatamente per tutti, i volontari del rifugio sono riusciti a rincuorarlo finché non è stato completamente guarito.

A quel tempo Jacque aveva 3 anni e il tempo passava ancora. Fu allora che la squadra si concentrò su come ottenere una casa, perché anche se avevano ricevuto molte richieste di adottarlo, volevano evitare di essere nuovamente abbandonati.

Ma non tutto era perduto, perché le persone indicate stavano per arrivare

A questo punto, hanno analizzato ogni dettaglio delle persone che volevano portarlo via, respingendo quelli che non sembravano appropriati. Fu proprio quando vennero a Liz Myziuk e suo marito, che a prima vista si sentirono innamorati quando videro Jacque e volevano offrirle una casa.

Dopo aver saputo bene la personalità del piccolo gattino, sapevano che si sarebbe adattato alla loro famiglia , quindi erano totalmente determinati a portarlo con sé e ad essere in grado di fornire una nuova casa.

Il lieto fine della sua storia è finalmente arrivato

Michigan Cat Rescue

Proprio ora Jacque sta vivendo una nuova vita, e anche con un nuovo nome: Giuseppe. È così che questa adorabile gattina trova finalmente una casa dove può ricevere lo stesso amore che lei offre.

Ti invitiamo a condividere questa storia con altre persone. Tutti meritano lieto fine!

Share