Ci sono persone che perdono la pazienza con i loro animali domestici nonostante siano animali così affettuosi e fedeli, e purtroppo alcuni cuccioli vivono reazioni estreme dai loro proprietari, come questo cucciolo di nome Link che è stato quasi sacrificato dal suo proprietario, fino a quando la sua fortuna è cambiata improvvisamente.

Nel 2016, l’ex proprietario di Link lo ha portato in un ufficio veterinario e gli ha chiesto se potevano dormire senza una ragione apparente . Fortunatamente, i veterinari hanno rifiutato e hanno invece contattato l’ RSPCA per scoprire se il rifugio potesse riceverlo e provare a trovare una nuova casa.

Questo è il link carino e giocoso

Link è stato estremamente fortunato a essere salvato quando il suo precedente proprietario ha deciso di abbandonarlo al suo destino, informazioni fornite da un portavoce della filiale RSPCA dell’isola di Thanet in un comunicato stampa, in cui hanno affermato di essere felici di intervenire e dargli una possibilità per quel ragazzo adorabile , ma sfortunatamente non era facile quello che la vita gli aveva preparato.

Nonostante fosse stato salvato dal suo quasi inevitabile destino da quando si era affidato alle cure dell’RSPCA, Link era già stato adottato diverse volte ed era tornato di nuovo al rifugio.  Nessuna delle case era più adatta a lui e tutti nel rifugio speravano disperatamente che la prossima famiglia che mostrasse interesse per lui fosse ciò che stavano aspettando da sempre.

Durante la sua vita non ha conosciuto una famiglia che lo ama per quello che è

Questo cane di 9 anni è stato con la RSPCA per oltre 466 giorni e, nonostante sia molto dolce e gentile, trascura sempre tutti coloro che sono disposti ad adottare, il che non è compreso da nessuno dei lavoratori del rifugio. Apparentemente, come affermato dal portavoce, presumono che potrebbe essere dovuto alla sua razza, al suo colore o alla sua età, facendo sì che molte persone non vogliano nemmeno sentire parlare di lui o non mostrare alcun interesse.

Nonostante tutte le disavventure, continua ad andare molto d’accordo con gli umani

Sebbene Link abbia alcune peculiarità che lo rendono diverso dagli altri cani, è incredibilmente ricettivo all’addestramento e sembra amare l’apprendimento di nuove abilità. È molto allegro e talvolta fa fatica a rimanere calmo mentre cammina al guinzaglio.

Inoltre, ha anche paura di rumori forti o sconosciuti e di essere lasciato solo, motivo per cui tutti sanno che ha bisogno di una famiglia che è disposta a lavorare con lui per superare questi problemi , così come deve essere l’unico animale domestico in casa, anche se potrei facilmente vivere con i bambini.

Tutti sperano che presto questo campione avrà una casa permanente piena di amore

RSPCA

D’altra parte, nonostante tutto ciò che gli è successo e che è stato respinto così tante volte, Link ha deliziato e conquistato il cuore di tutte le persone che ha incontrato durante il suo soggiorno al rifugio, supportato da loro per ottenerlo Alla famiglia perfetta il più presto possibile.

“Link è davvero un cane fantastico”, ha detto la portavoce.

Tutto il personale e i volontari che lo conoscono e lo amano sanno che sarà un amico fedele e una meravigliosa aggiunta alla casa. Ha molto amore da dare e pensano che porterebbe molta gioia ai suoi nuovi proprietari.

Condividi con gli altri questa storia commovente per incoraggiarli alla nobile impresa di adottare un cucciolo!

Share