La famiglia Graham, dove una donna di nome Erin Sharkey Graham e suo marito David possiedono due dei cani più energici che tu possa mai immaginare. I due cani sono pastori tedeschi di nome Badge e Segen. La famiglia aveva già festeggiato il Natale insieme, così aveva chiesto a David di gettare via il vecchio albero perché non serviva più a lungo, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato un tale fastidio farlo. Il suo post di Facebook ha scritto: “Così ho chiesto a mio marito di lanciare il vecchio albero di Natale .. e ho notato che ci sarebbe voluto molto tempo … poi guardo fuori e vedo questa lotta”.

La causa del problema erano due pastori tedeschi che erano molto affezionati all’albero! Infatti tutti gli anni era un problema metterlo via. Ma questa volta era troppo vecchio. I due cani hanno trattato il vecchio albero di Natale come una corda gigante, giocando a un tiro alla fune con David!

Ogni volta che David cerca di gettare l’albero oltre la staccionata e nei boschi, entrambi i cani afferrano l’albero con le loro mascelle e tirano nella direzione opposta dove si supponeva dovesse essere diretto l’albero – questo ha anche causato il povero David a cadere sulla sua parte posteriore! Erin ha riso mentre filmava l’intera scena, pubblicandola sui social media.

Alla fine, David riuscì a portare l’albero oltre la recinzione e fuori dalla portata dei cani: tutto quello che potevano fare era semplicemente stare lì e abbaiare con sgomento. La ricreazione era finita per questi due cani, per ora.

Secondo Erin, il tiro alla fune è chiaramente il loro gioco preferito – ma il “giocattolo” può essere qualsiasi cosa!

Dai un’occhiata al video qui sotto!

Condividi questa storia di Natale con i tuoi amici!

 

Share