“E non si ferma”, il nuovo singolo di Strane Radici

Che valore dare al tempo? Quando possiamo parlare di tempo sprecato? Strane Radici ha provato a rispondere ai quesiti che molti si pongono con una canzone.
Nonostante i mesi di stop a causa dell’emergenza COVID19 i membri di Strane Radici Crew non si sono dati per vinti e hanno continuato a lavorare sodo per confezionare il nuovo singolo disponibile su Spotify, Apple Music e TikTok dal 27 Luglio.
Dopo l’uscita del penultimo brano a Dicembre 2019 la volontà del gruppo era di realizzare una canzone che chiudesse una storia, quella che hanno voluto intitolare “La Trilogia del Tempo” comprendente i brani “Non c’è molto da dire”, “Solitudini” e infine, “E non si ferma” (tutti disponibili sulle maggiori piattaforme di distribuzione musicale).
L’essenza della nuova canzone è stata riassunta così dagli autori: “Non si può quantificare la durata di un attimo, per qualcuno può essere eterno ma per altri passa in fretta, l’unica cosa certa è che il tempo non si può fermare, si può solo viverlo più intensamente”.
E vivere intensamente la musica è ciò che fanno in Strane Radici quotidianamente, la cui intenzione non è confezionare prodotti di “consumo immediato” ma fruibili nel tempo perché quell’attimo dedicato all’ascolto di una canzone possa diventare eterno.

Biografia

Strane Radici Crew nasce dalla collaborazione di sei artisti della zona Versilia-Massa ( Text, Echo, Tesla H, Pegleg, Fennec, Paulie Brown), decisi ad intraprendere un percorso comune che non snaturasse le singole attitudini, Strane Radici è perciò un concentrato di personalità e stili diversi messi al servizio di una sola causa: fare musica e tenere viva la passione per l’Hip Hop.

Strane Radici – Contatto Facebook

https://www.facebook.com/straneradicicrew/

 

Share