PRONTO A SBARCARE IN CITTA’ ‘MONOPOLY- LA MIA VIAREGGIO DEL CUORE’ IN USCITA FEBBRAIO 2023
DOPO SUCCESSO DELLA LIMITED EDITION DI FORTE DEI MARMI, NUOVA SCOMMESSA DELL’IMPRENDITORE MICHAEL ROTHLING
Parte del progetto sarà finalizzata a donazioni ad associazioni presenti sul territorio viareggino 
Il gioco ‘cult’ da tavolo del momento arriva anche in città. Già partita la macchina organizzativa del nuovo Monopoly-la mia Viareggio del cuore, la cui uscita è prevista per febbraio 2023.
Dopo il successo incredibile dell’edizione Forte dei Marmi che ha scatenato la corsa alle prenotazioni (il prodotto sarà in distribuzione a giugno), ecco che anche Viareggio
diventa protagonista del diversivo che da sempre coinvolge milioni di appassionati: l’imprenditore Michael Rothling, a capo della multinazionale di giocattoli Dimian, ha infatti ottenuto
la licenza dalla Hasbro per raddoppiare la scommessa in Versilia. Ed in soli 10 giorni un post sui social per annunciare il nuovo Monopoly in salsa viareggina ha acceso l’interesse di tanti imprenditori a conquistare una casella tutta personalizzata. Pure il progetto di Viareggio avrà anche una finalità solidaristica con donazioni ad associazioni che operano sul territorio; inoltre legati al brand Monopoly ci saranno una serie di eventi sempre per sostenere le diverse realtà impegnate nel settore socio-assistenziale. Come per dell’edizione di Forte dei Marmi, il gioco di Viareggio (caratterizzato dal packaging con il cuore a rombi dagli iconici colori bianco e rosso del Monopoly a simboleggiare l’amore dei viareggini per la loro città) sarà il limited edition reperibile solo dagli sponsor che avranno una propria confezione personalizzata.
“La risposta degli operatori del territorio è stata incredibile _ confida Michael Rothling _ con molte attività che mi hanno contattato per essere inserite nel tabellone. Pochissimi sono infatti gli spazi rimasti e, come accaduto per Forte dei Marmi, sarà possibile scoprire, attraverso il gioco, i luoghi del cuore tra ristoranti di livello, hotel di lusso, cantieri navali, stabilimenti balneari, boutique e store importanti.  Sono davvero felice che i viareggini abbiano accolto l’idea con entusiasmo, sapendo che avrà ricadute per alcune associazioni locali”.
Per informazioni e aggiornamenti è stata attivata la pagina Instagram @monopolylamiaviareggio

Share