Bobby Humphreys è un uomo che ha trascorso gran parte del suo tempo allenandosi duramente in palestra, oltre a occuparsi del suo lavoro, che consiste nel rimodellamento domestico.

Bobby Humphreys

Proprio come Bobby ha dovuto riconoscerlo in un’occasione, molte volte alcuni uomini hanno insicurezze e credono che il loro ego debba essere rinforzato con certe cose: macchine grandi, un compagno attraente e, naturalmente, cani di grossa taglia .

Per molto tempo Bobby è stato un grande fan di Rottweiler . Ho visto in questi maestosi cani veri simboli di nobiltà, carattere e potere. Adottando almeno tre animali domestici di questa razza, quest’uomo non ha esitato a prendere in giro i suoi amici che avevano cani di piccola taglia.

Bobby Humphreys

In più di un’occasione ha deriso i suoi amici, vedendoli camminare tra i fragili cuccioli delle loro amiche . Tuttavia, il giorno in cui Bobby l’ha immaginato meno, il suo intero mondo è cambiato in modo molto radicale.

Innanzitutto, la moglie di Bobby lo ha abbandonato pochi giorni prima della fine del 2016. Non ha dato ulteriori spiegazioni per la sua decisione, che è stata accompagnata da un altro incidente: quest’uomo si è fatto male alla spalla in palestra, quindi Doveva rimanere a riposo e riabilitazione.

Bobby Humphreys

Solo e con un problema di salute da affrontare, Bobby divenne presto depresso . In effetti, riconosce che in quel momento ha iniziato a consumare eccessivamente alcol per evitare i suoi problemi.

Bobby Humphreys

Non avrebbe mai immaginato che un amico sarebbe stato responsabile dell’apertura di una finestra di speranza nella sua vita . Constance Rogers, amica di Bobby, chiese un aiuto disperato, perché stava per perdere la casa e non sapeva dove andare, tanto meno in compagnia della sua amata cagna Lady.

Bobby conosceva il chihuahua di Costanza e sebbene stesse per dirgli che non si sarebbe preso cura del suo animale domestico per un po ‘di tempo, riconsiderò e decise di allungare la mano, prestando tutta la sua attenzione in quei momenti in cui era veramente colpito.

Bobby Humphreys

Non avrebbe mai immaginato che Lady sarebbe tornata a casa per migliorare la sua vita . Il primo giorno che hanno condiviso insieme, Constance è stata sorpresa di vedere il cane sdraiato sulle gambe della sua amica, guardando la televisione accanto a lui, ma questo sarebbe solo l’inizio di un amore incondizionato.

Bobby Humphreys

La persona responsabile del superamento della depressione da parte di Bobby era Lady . In compagnia di quel dolce cane, non si sentiva più solo. Presto capì che da un momento all’altro avrebbe dovuto restituire il cane al suo amico, così fu quando decise di prendere la decisione di adottare il suo primo Chihuahua: Kira.

Da allora fino ad ora, Bobby non è stato in grado di fermarsi. Sembra incredibile, ma attualmente quest’uomo ha 37 Chihuahua e ognuno di loro lo ha salvato, a modo suo, da un destino incerto.

Bobby Humphreys

Facebook

Se trovi sorprendente la storia di questo amante dei cani di piccola taglia, non esitare a condividere questa nota sui tuoi social network.

Share