Molte volte portare con noi i nostri animali domestici, per una ragione o per l’altra, non è possibile. Ci piacerebbe che ci accompagnassero, ma per lavoro o impegni personali è qualcosa che non potrebbe accadere. Tuttavia, i nostri animali domestici ci attendono sempre con ansia a casa fino al nostro ritorno, ma un giovane ingegnoso ha voluto sorprendere il suo cane dopo un lungo viaggio con un incontro a sorpresa

Zack Vohaska è un giovane uomo che vive in Illinois, Stati Uniti, ed è un pilota di elicotteri dell’esercito. Quest’uomo, quando è a casa, trascorre grandi momenti con il suo fedele compagno Buddy, un golden retriever, ma a causa del suo lavoro ha dovuto separarsi dal cane per lunghi periodi.

Ma Zack in questa occasione voleva che il ritorno fosse speciale

Ritornato a casa sua dopo un lungo viaggio di quasi sette mesi in Afghanistan senza vedere il suo cucciolo Buddy,  il giovane uomo voleva approfittare del suo peloso che non era in casa per sorprenderlo.

Il pilota ha approfittato del fatto che la sua famiglia aveva portato il cane a fare una passeggiata per mettersi sotto una pila di coperte e cuscini situati sul divano nel suo salotto. Quando Buddy torna a casa, immediatamente identifica un odore familiare e impazzisce e inizia a cercare Zack dappertutto.

Il cane spostò rapidamente la coda e mise il suo piccolo naso attorno al divano, scoprendo immediatamente Zack.

“Quando ho visto la sua reazione, il mio cuore si è sciolto perché Buddy ha dovuto attraversare così tanto e mi sento sconfitto dover stare lontano da lui per molto tempo”, ha detto Zack.

Il momento è stato catturato in un video. Dai un’occhiata all’incontro speciale di questa coppia di amici!

 Questo incontro così toccante è diventato virale grazie alla pubblicazione che Stephen Messenger ha realizzato nel suo account YouTube, ottenendo fino ad oggi 80 mila riproduzioni.

Questi due grandi amici sono insieme di nuovi e riempirsi d’amore come solo loro sanno fare. Siamo sicuri che per loro la distanza non è qualcosa che li riguarda, dal momento che i loro cuori rimarranno sempre insieme.

“In questa occasione ha aspettato molto. Siamo super vicini, è come la mia ombra “, ha detto Zack.

Il rapporto che questa coppia ha è grande, potremmo chiaramente notare quanto Buddy abbia mancato il suo compagno umano. Non dovrebbe essere così facile per i nostri animali domestici separarci da così tanto tempo, se per noi è qualcosa di difficile, non voglio immaginare per loro.

Zack Vohaska

Non dimenticare di condividere questa incontro speciale con i tuoi amici!

Share