Catania, donna rumena trovata morta in un casolare, uccisa a colpi di fucile
La donna, 40enne di origine romena, è stata trovata priva di vita in un casolare dove abitava e lavorava come bracciante, a Belpasso, in provincia di Catania. La vittima viveva all’interno del casolare in contrada Ritornella, per partecipare più da vicino alla raccolta invernale.
A causare la morte della donna diversi colpi d’arma da fuoco, probabilmente di fucile. A trovare il corpo sono stati alcuni operai della stessa azienda agricola, allertati dalla famiglia che non riusciva a mettersi in contatto con la donna.
I colleghi sono andati quindi nella sua abitazione, che è dentro il comprensorio dell’azienda agricola, ma in luogo isolato, trovando il cadavere. È stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Paternò e del reparto operativo del comando provinciale di Catania.
La donna era separata e aveva una figlia che vive in Romania. Al vaglio il telefono della vittima e i contatti avuti, così come i colleghi di lavoro e i proprietari dell’azienda per ricostruire le frequentazioni della vittima.
D.V.