Donazione dell’associazione IoCreo per ringraziare il personale dell’ospedale Versilia

Tanti deliziosi manufatti per il personale dell’ospedale “Versilia”. Sono stati donati dall’associazione artistica “Io Creo”.

Alla consegna ufficiale, avvenuta il 7 luglio scorso, da parte dei rappresentanti dell’associazione, hanno partecipato per l’Asl Toscana nord ovest Monica Costa della direzione medica di presidio ed il direttore della struttura di Nefrologia e Dialisi e dell’area medica Vincenzo Panichi, insieme anche ad altri operatori sanitari dell’ospedale.

L’associazione ha così voluto esprimere un ringraziamento ai professionisti del Versilia per la serietà e l’impegno dimostrati nella lotta al Coronavirus.

“La vostra professionalità insieme al vostro cuore – è il messaggio recapitato al personale sanitario – ha permesso di affrontare il peggio nel migliore dei modi e di accompagnare in serenità chi non ce l’ha fatta. La bontà è stata il vostro strumento di lavoro, la pazienza la vostra fedele compagna, il sorriso la vostra arma più potente. Pochissime sono le persone che aiutano gli altri senza aspettarsi niente in cambio: noi abbiamo la consapevolezza e il privilegio di sapersi sempre pronti. Per questo motivo a tutti voi va il nostro grazie di cuore”.

I dirigenti presenti alla cerimonia di consegna, anche a nome della direzione aziendale, hanno ringraziato l’associazione “Io Creo” per la donazione e per la vicinanza umana e sociale, che conferma il grande supporto fornito dalla comunità versiliese alle attività dell’ospedale.

In FOTO la consegna del materiale donato all’ospedale Versilia.

Share