Donazione della BMW Lucar alla Pediatria dell’ospedale San Luca

Lucca, 8 marzo 2016 –  Un monitor per tenere costantemente sotto controllo i parametri vitali. E’ il macchinario,  donato dalla BMW Lucar  di Guamo alla Pediatria dell’ospedale “San Luca” di Lucca, che è stato consegnato oggi (8 marzo) dal titolare della storica concessionaria lucchese Giorgio Serafini al direttore della struttura Raffaele Domenici ed al suo personale.
“In occasione dei nostri 40 anni di attività – spiega Serafini – non abbiamo voluto organizzare grandi festeggiamenti ma solo un piccolo evento per i nostri dipendenti e, contemporaneamente, abbiamo deciso di effettuare questa donazione in favore di bambini che devono, loro malgrado, passare un po’ di tempo in ospedale. Negli anni precedenti la nostra azienda aveva assunto iniziative dello stesso tipo per i settori di Cardiologia, Nefrologia ed Urologia di Lucca”.
“Il monitor di ultima generazione che è stato donato oggi alla Pediatria – evidenzia il direttore del Dipartimento Materno Infantile e della Pediatria Raffaele Domenici – permette di tenere sotto controllo i parametri vitali dei bambini con problemi di salute più rilevanti e ci è quindi molto utile nell’attività quotidiana”. (sdg)

Share