Donazione del gruppo “La mia squadra, la mia città” alla Pediatria di Lucca16-12-17 foto tifosi Lucchese

Lucca, 16 dicembre 2017 – Oggi (sabato 16 dicembre) nella Pediatria dell’ospedale “San Luca” di Lucca è stata presentata una donazione effettuata dal gruppo di tifosi della Lucchese “La mia squadra, la mia città” in favore della struttura diretta dal dottor Raffaele Domenici.

Per queste feste i supporters rossoneri, infatti, hanno portato e consegnato direttamente ai bambini ricoverati in Pediatria alcuni simpatici regali, insieme al portachiavi-gadget appositamente creato per la stagione 2017/18.

“Ci fa piacere – ha evidenziato Simone Menni a nome del gruppo – contribuire con il nostro gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini che, in questo periodo di festa, si trovano a trascorrere un po’ di tempo in ospedale”.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, tramite il personale della Pediatria, ha quindi ringraziato i tifosi della Lucchese per la loro attenzione e sensibilità. Iniziative come questa, infatti, rendono più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini, che hanno già dimostrato di apprezzare molto questi regali colorati di rossonero.

Share