Domenica mattina la presentazione ufficiale della candidatura di Francesco Fagni a Altopascio

Sostenuto da un ampio consenso che comprende le forze civiche che hanno guidato in questi anni l’amministrazione comunale e il centrodestra unito, verrà presentato domenica mattina, 6 Marzo, alle ore 11 , nella Sala dei Granai di piazza Ospitalieri ad Altopascio il candidato a sindaco Francesco Fagni.

Il suo nome non e’ certo una sorpresa e nonostante la giovane età ( 40 anni) Fagni e’ assessore dal 2003 e vicesindaco dal 2011. Una notevole esperienza maturata sul campo, dato che,  in questi mandati , Fagni ha gestito assessorati di spessore, come sviluppo economico, urbanistica, lavori pubblici e mobilità.

A rafforzare la sua investitura la grande fiducia che ripongono in lui gli attuali compagni di viaggio di Insieme per Altopascio e quella dei partiti politici del centrodestra che saranno uniti a sostenerlo domenica mattina con i segretari provinciali Maurizio Marchetti ( Forza Italia) Marina Staccioli ( Fratelli D’ Italia) e Francesco Pellati (lega Nord) . Insieme a loro tanti altopascesi, che conoscono Francesco da sempre. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

Share