Ritorna ad Antraccoli, questa domenica 29 maggio, il tradizionale appuntamento podistico non competitivo  denominato la “Sgambata di Antraccoli – Antraccoli corre a Lucca – Il 29 maggio visita Lucca con Noi!” che porta il numero di edizione 46 ed è organizzata dall’Asd Marciatori Antraccoli.

Partenza dallo spazio sagra del paese con orario dalle 7:30 alle 8:30. I cartellini costano € 3.5 per i non tesserati ai Gruppi Sportivi del Trofeo Podistico Lucchese, mentre per i tesserati € 3.

I percorsi sono quattro, con due distanze corte di 3 km e 7km., che rimangono fuori Lucca, mentre le due più lunghe, la 14 Km e 18 km, entreranno nel centro storico in città con l’opportunità di visitare bellissimi luoghi come il Chiostro di S. Francesco, Palazzo Pfanner e il Chiostro di S. Micheletto, oltre ad un passaggio sulle Mura Urbane. A questo proposito gli organizzatori intendono ringraziare la famiglia Pfanner e la Fondazione Cassa di Risparmio per la disponibilità e la gentile concessione al transito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pacco gara individuale è costituito da una bottiglia di vino Cantina Citti di Camigliano, mentre ci sarà un premio speciale per il primo gruppo classificato e altri ricchi premi per i gruppi sportivi più numerosi.

 

Share