Domenica 5 novembre a Sassi la staffetta podistica a coppie per ricordare Francesco

 

Domenica 5 novembre, a Sassi di Molazzana, si svolgerà la sesta edizione della corsa podistica a staffetta a coppie “Ricordiamoci di Francesco”. Si tratta di una gara a staffetta, con cambio alternato tra due atleti, su un percorso di 2 km da ripetere 3 volte. Il ritrovo è fissato alle 9 presso il ristorante “Dal Totto” a Sassi. Partenza alle 10. Alle 11 è prevista la mini run per le categorie giovanili. La manifestazione viene organizzata dall’A.S.D. Sassi Eglio, in collaborazione con il G.S. Orecchiella, con il patrocinio del comune di Molazzana, per onorare la memoria di Francesco, un giovane del paese prematuramente scomparso pochi anni fa.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL, RUNCARD ed Enti di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, purché in regola con le vigenti norme sanitarie e quindi in possesso di valida certificazione di idoneità fisica alla pratica agonistica di atletica leggera. Obbligatoria, per gli iscritti ad enti di promozione sportiva, l’esibizione della tessera e del certificato medico agonistico valido per l’atletica. Le iscrizioni saranno accettate fino a 40 minuti dalla partenza della gara (preventive per e mail a: a.s.sassieglio©alice.it per sms al 328-9631202). Costo iscrizione Euro 12 a staffetta.

Premiazioni: Maschili (fino a 49 anni) Saranno premiate le prime 15 staffette con prodotti vari. Donne (categoria unica)

Saranno premiate le prime   3° staffette (indipendentemente dalla categoria di appartenenza) con prodotti vari

Veterani (da 50 a 59 anni) le prime     5° staffette  con prodotti vari

Argento (da 60 in su)         le prime     5° staffette  con prodotti vari

Miste (uomini e donne)      le prime      5° staffette  con prodotti vari

Presso il campo sportivo servizio spogliatoio e docce. Al termine della manifestazione pranzo su prenotazione. Informazioni ai numeri 328/9631202 e 331/6585656.

Share