Terzo e penultimo domani sera con i “Giovedì di luglio”, tradizionale appuntamento estivo a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio presieduto da Simona Barsotti, contraddistinto dall’apertura dei negozi del centro sino alle 24.

Un appuntamento da non perdere, in contemporanea con altri eventi – su tutti il concerto dei Negramaro nell’ambito del Summer Festival – che renderanno “ricca” e suggestiva come non mai la città.

A metà del percorso 2016 dello “Shopping sotto le stelle”, la presidente Barsotti traccia un primo bilancio lusinghiero: “Anche quest’anno – commenta – la risposta che il pubblico ci sta riservando è molto positiva.

La città si presenta nella sua veste più bella, accogliente e con le vetrine illuminate che, assieme ai tanti locali, trasmettono allegria e vitalità. Invitiamo pertanto il pubblico a non mancare questi ultimi due appuntamenti, così da poter trascorrere una serata piacevole all’interno della nostra città”.

Tra gli eventi collaterali dei “Giovedì di Luglio” si ricorda “Passeggiando a Lucca sotto le stelle”, un tour serale nel centro di Lucca in buona compagnia di una guida locale abilitata: per info e prenotazioni contattare l’ufficio di accoglienza turistica di in Piazzale Verdi, al numero di telefono 0583/583150

Share