Il ritrovo è alle 16.30 in piazza del Mercato

DOMANI A MARLIA LA FESTA DELLA REPUBBLICA PROMOSSA DAL COMUNE INSIEME ALLA CORALE ‘S.CECILIA’ E ALLA FILARMONICA ‘CATALANI’

 

Sarà Marlia ad ospitare domani (martedì 2 giugno) le iniziative della Festa della Repubblica promosse dall’amministrazione comunale insieme alla Corale ‘S. Cecilia’ di Marlia e alla Filarmonica ‘Alfredo Catalani’ di Marlia.

Alle 16.30 è previsto il ritrovo dei partecipanti in piazza del Mercato da dove partirà un corteo che sfilerà lungo via Paolinelli e via della Rimembranza per poi raggiungere il monumento ai Caduti dove sarà deposta una corona d’alloro. Dopo una sosta musicale in piazza Matteoni il corteo farà ritorno in piazza del Mercato dove sono in programma il saluto del sindaco Luca Menesini ed altri interventi istituzionali. Il pomeriggio proseguirà con il concerto della Corale ‘S. Cecilia’ di Marlia, l’esibizione della scuola ‘Danza Armonia’ di Capannori e il concerto della Filarmonica ‘Alfredo Catalani’ di Marlia. A chiudere la manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, sarà l’esecuzione di canti patriottici eseguiti dalla Corale ‘S. Cecilia accompagnata dalla Filarmonica ‘Catalani’. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’associazione Autieri d’Italia e l’associazione Combattenti e Reduci di Marlia.

 

 

 

 

 

 

festa-della-repubblica

Share