SERVIZIO CIVILE REGIONALE ‘GARANZIA GIOVANI’: DISPONIBILI 2 POSTI

AL NIDO COMUNALE ‘IL GRILLO PARLANTE’ DI CAPANNORI

Le domande vanno presentate entro l’8 maggio

 

Ci sono anche due posti a Capannori, al nido d’infanzia comunale ‘Il Grillo Parlante’ di via Guido Rossa nella frazione capoluogo, nel bando del servizio civile regionale finanziato su ‘Garanzia Giovani’ pubblicato nei giorni scorsi.

Grazie alla collaborazione del Centro Nazionale del Volontariato (CNV) è stato infatti approvato il progetto presentato dal Comune ‘Sostenendoci insieme’, che prevede l’impiego per 12 mesi di due giovani volontari per 30 ore settimanali. La domanda va presentata solo da coloro che sono iscritti a Garanzia Giovani, quindi giovani dai 18 ai 29 anni nè studenti né lavoratori e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione, bensì disoccupati e inoccupati, che abbiamo firmato il ‘Patto di attivazione con il Centro per l’impiego’.

 La domanda di partecipazione deve essere redatta in forma cartacea sugli appositi moduli allegati al bando, disponibili al Centro Nazionale per il Volontariato Via Catalani 158 Lucca – Tel. 0583 419500 o scaricabili direttamente dal sito internet: www.centrovolontariato.it e presentata al centro nazionale del volontariato a mano o inviata per raccomandata entro l’8 maggio alle ore 14 (non fa fede il timbro postale).

 

 

giovani1

 

 

 

 

 

 

Share