Discoteche Versilia: weekend nella regina dell’Estate.

Tutti gli eventi del fine settimana nella Capitale del divertimento

Dall’esclusivo Twiga Beach al Maki Maki in Darsena, dal grande classico Jerry Calà Capannina all’innovativo Beach Club,  dalle serate giovani del Seven Apples a quelle over 25 dell’Ostras Beach, da Vida Loca alla Bussola Versilia a Mama Juana al Mora Mora.

Appena superata la metà di Luglio e la Versilia con le sue discoteche si conferma regina assoluta dell’Estate 2019. E questo weekend la costa più divertente d’Italia si supera con ben 18 eventi – per tutti i gusti – articolati su 8 location in 17 km di costa. Ce n’è veramente per tutti: da serate super esclusive a quelle economiche, da locali che iniziano con la cena o l’aperitivo a quelli che aprono le porte a ridosso della mezzanotte, dagli appuntamenti evergreen a quelli con la musica del momento, dai guest con la loro carica di personal branding ai format novità della stagione.

 

 

 

 

 

 

 

Una tale quantità e varietà, oltre che qualità, di scelte che necessita di una guida. A offrila per prezzi, tipologie di pubblico, generi musicali e non solo è la piattaforma www.DiscotecheVersilia.it, una vera e propria “wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio”. Il portale ideato da un seo copywriter, attraverso ottimizzazione e copywriting, fa in modo che ogni evento e ogni discoteca attiri il suo pubblico ideale. Se fosse necessario un ulteriore consiglio e per riservare la serata scelta, evitando così lunghe code e fastidiose attese, il sito offre anche un servizio di info e prenotazioni:

 

 

 

 

 

 

Davvero comodo per una serata tra amici, un must per organizzare un addio al nubilato in Versilia, un celibato a Viareggio, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Twiga Forte dei Marmi.

Venerdì e Sabato cena-spettacolo e divertimento nella più esclusiva tra tutte le discoteche Versilia, Domenica aperitivo e cena spettacolo sulla spiaggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il locale più elitario dell’Estate 2K19 accende il fine settimana con tre serate impedibili in grado di legare – nel segno dell’esclusività – eleganza e stravaganza, eccellenza gastronomica al tramonto e ritmi da ballare fino all’alba, servizio di altissimo livello e strettissima selezione del pubblico.

Venerdì e Sabato le serate iniziano al ristorante Twiga con il suo menu internazionale alla carta in grado di unire le eccellenze della cucina mediterranea a quelle della cucina orientale. Dopo la mezzanotte via alle danze in discoteca tra elitario super prive sulla piscina, esclusivo prive a bordopiscina e spiaggia. Tavoli riservabili in ogni area per assicurarsi l’accesso alle serate più desiderate d’Italia.

Domenica sera, oltre al tradizionale aperitivo on the sand, va in scena la cena spettacolo firmata Alessandro Ristori & The Portofinos.

Beach Club Forte dei Marmi.

Venerdì Hip Hop Attitude, Sabato sera stile Ibiza con Mirco Martini e Alessio Mosti, Domenica AperiShow con e20 e Radio Nostalgia nella più innovativa tra le discoteche Versilia.

La serata hip hop #1 tra Liguria e Toscana torna in scena Venerdì al Beach Forte dei Marmi, anche questa settimana a condurre le danze sarà il deejay Filo/Bibog.

Il Sabato sera dei record in Versilia quest’anno è PARTICLE, la serata che trasforma la location a confine tra Cinquale e Forte dei Marmi in una discoteca di Ibiza. Ad alimentare questa magia sono i deejay Mirco Martini e Alessio Mosti con i loro dj-set dal gusto internazionale.

Domenica al Beach va in scena l’APERISHOW firmato e20 e RADIONOSTALGIA. A trasformarlo in una festa i dj Luca Giorgi, Joe Mazzola, Biba e lo showman della serata Andrea Secci, oltre al Tributo a Vasco Rossi degli Havana Club.

Cresce l’attesa, nel frattempo, per l’appuntamento con Gianluca Vacchi al Beach.

Ostras Marina di Pietrasanta.

Venerdì HYPE, Sabato over 25, Domenica aperitivo sulla spiaggia nell’unica tra le discoteche Versilia destinata al pubblico over.

Venerdì sera dal gusto hip hop all’Ostras Beach con Don Joe dei Club Dogo, Pier Pax, Vicky Storm e Luis Low. Il primo di una lunga serie di eventi firmati HYPE, la nuova Friday Night in Versilia.

Sabato sera dedicato al pubblico adulto (età minima 25 anni) con l’unica data in Toscana di Eliza G, protagonista assoluta della cena spettacolo. La semifinalista di The Voice aprirà la serata che la vedrà anche nel ruolo di vocalist al fianco di Saint Paul dj e Dj Elements Life by Jaguar.

Domenica aperitivo al tramonto e dj set sulla spiaggia.

La Capannina di Franceschi.

Venerdì con Jerry Calà, Sabato con Federico Scavo e il tributo a Katy Perry nella più antica tra le discoteche Versilia e del Mondo.

Il gatto di Vicolo Miracoli torna per la sua seconda e ultima data di Luglio in Versilia. Prossimi appuntamenti con “Sapore di mare” tutti i Mercoledì di Agosto (7, 14, 21 e 28). Trepidazione anche per le prossimi personal brand che calcheranno  il palcoscenico della discoteca più antica del mondo: Elettra Lamborghini, Massimo Ranieri, The Kolors, Fred De Palma & Giame!

Sabato 20 Luglio, aspettando il 90esimo compleanno della Capannina, ristorante dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con: Federico Scavo nella suite garden dedicata al pubblico più giovane, dj Charlie Dee e la Live Band Katy Cats – tributo a Katy Perri dal vivo nella pista principale, piano bar con Stefano Busà e dj Stefano Natali.

Vida Loca alla discoteca Bussola Marina di Pietrasanta.

Il party reggaeton, hip hop e dancehall delle discoteche Versilia

L’appuntamento Vida Loca in Bussola è ormai il must per chi vuol ballare la musica del momento nelle discoteche Versilia. Il giardino e il bordopiscina della mitica Bussola si accendono al ritmo del dj Tommy Luciani trascinato dalla speciale animazione VL nella noche caliente da vivere hasta la mañana. Ingresso donna over 18, uomo over 20.

Maki Maki Viareggio.

Venerdì e Sabato in Darsena.

Il Venerdì Maki Maki s’accende con I love 90’s e il dj David Togni e in terrazza Hot Banana house . Sabato sera Revolution in the garden con dj Franco Lippi e Samuele Brotini. Apericena in terrazza o in giardino, cena menu fisso o alla carta e tavoli dopocena per vivere tutte le emozioni del locale #1 della Darsena di Viareggio.

Seven Apples, Marina di Pietrasanta.

Venerdì #Seven4Freedom, Sabato Taste per giovani e giovanissimi e Domenica aperitivo+discoteca.

Venerdì il Kuku di Lucca torna in Versilia per #Seven4Freedom che continua fino a Settembre.

Il Sabato sera Taste è la serata dedicata al pubblico di giovani e giovanissimi delle discoteche Versilia.

Domenica aperitivo a bordopiscina dalle 20.30, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del weekend Versilia fino all’alba del Lunedì mattina.

Mora Mora Lido di Camaiore.

Domenica sera Mama Juana goes to Versilia Summer Festival.

Share