Discoteche Versilia: l’Estate continua

L’arrivo dell’Autunno non ferma il divertimento firmato La Capannina di Franceschi, Beach Club, Seven Apples e Maki Maki.

 

 

 

 

 

 

Programmazione delle discoteche in Versilia di Venerdì 20, Sabato 22 e Domenica 23 Settembre.

La radio trasmette “L’Estate sta finendo” dei Righeira ma a giudicare dagli eventi Versilia di questo weekend le discoteche della Capitale del divertimento non sono d’accordo. Così per 3 notti i 17 km tra Cinquale e Forte dei Marmi tornano a illuminarsi, a far ballare e far battere i cuori di chi sceglie questa località a Ferragosto come per il Capodanno Versilia, in Primavera come in Autunno, d’Estate come d’Inverno.

 

 

 

 

 

 

Continuano le serate delle discoteche e continuano le attività del sito www.DiscotecheVersilia.it, piattaforma creata dal copywriter che ha posizionato la Versilia come “la Capitale del divertimento” anche su Google. Ed è proprio attraverso l’ottimizzazione sui motori di ricerca e il copywriting che ogni persona potenzialmente interessata trova sul sito l’evento, la serata e il locale a sé più affine. In più, per chi desidera assistenza dedicata, il portale offre al telefono e via email un servizio di informazioni, consigli e prenotazioni:

Comodo per serate tra amici e in coppia, anche per evitare code e fastidiose attese, indispensabile per organizzare un addio al nubilato Versilia, un addio al celibato Viareggio, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Appuntamenti tra Forte dei Marmi e Viareggio del fine settimana.

Tutti gli eventi firmati Beach Club, La Capannina di Franceschi, Maki Maki e Seven Apples. Attualmente chiusi, in vista di riaprire con grandi novità Twiga Beach, Ostras e Bussola Versilia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Beach Versilia, Forte dei Marmi.

Ultimo Venerdì Hip Hop Attitude.

Si conclude nel migliore dei modi la stagione estiva firmata HHA, marchio creato e curato da Alterego e Pimpa Eventi. Ultimo Venerdì dal sapore hip hop con la serata che rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati del genere in Toscana e Liguria. Closing party musicalmente condotto da deejay Filo/Bibog, elemento di spicco della crew HHA.
Tavoli su prenotazione.

La Capannina di Franceschi, Forte dei Marmi.

Sabato sera con il deejay Federico Scavo.

Torna in veste di special guest il deejay fiorentino più amato nelle discoteche Versilia con la sua carica di personal branding. Il dj e produttore Federico Scavo sarà protagonista al fianco del resident Charlie Dee, supportati dalla voce di Mirko Saya. Al piano bar, immancabile, il duo Stefano Busà e dj Stefano Natali.
Cene e tavoli su prenotazione.

Maki Maki, Viareggio.

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì e Sabato in Darsena.

Il Venerdì Maki Maki ha il sapore revival di I love 90’s condotto dal dj David Togni. Sabato sera ultima serata all’aperto per Revolution in the garden con dj Franco Lippi e Samuele Brotini, in terrazza exclusive party 70, 80, 90. Su prenotazione apericena in terrazza o in giardino, cena menu fisso o alla carta e tavoli dopocena per vivere a pieno le emozioni del locale #1 della Darsena di Viareggio.

Seven Apples, Marina di Pietrasanta.

Primo Sabato con il nuovo format per giovani e giovanissimi e Domenica aperitivo+discoteca.

Al via il nuovo Saturday Seven Apples con Davide Bossi, Freng-G e Marco Pieraccioni in console. Domenica aperitivo a bordopiscina, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del fine settimana in Versilia fino all’alba del Lunedì mattina.
Tavoli su prenotazione.

Share