Discoteche Versilia: fine ottobre di musica e divertimento.

Ultimo weekend prima della notte di Halloween in Versilia.

Il meteo decisamente fuori stagione preannuncia un Venerdì e un Sabato caldissimi tra Forte dei Marmi e Viareggio. Domenica gita fuori porta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mese di Ottobre nelle discoteche Versilia si conclude come era iniziato: con La Capannina di Franceschi, il Maki Maki e il Seven Apples aperti ogni fine settimana per far ballare e vivere la notte nella Capitale del divertimento. Beach Club e Bussola Versilia pronti al loro grande ritorno la notte di Giovedì 31 Ottobre, per Halloween. Ostras Beach già alle prese con l’organizzazione di un Capodanno Versilia imperdibile. In preparazione la stagione 2020 Twiga Beach che si preannuncia scintillante e ricca di novità. E, news della scorsa settimana, il Jux-Tap Sarzana supplisce i locali della costa la Domenica sera.

 

 

 

 

 

 

 

A offrire una guida tra locali aperti e chiusi, serate ordinarie e speciali, eventi per pubblico misto e dedicati a uno specifico target è la piattaforma www.DiscotecheVersilia.it, la “wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio”. Il portale, creato dal copywriter che ha posizionato la costa tra Cinquale e la Darsena come “la capitale del divertimento” anche su Google, sfrutta la sinergia tra copywriting e ottimizzazione seo per fare in modo che ogni utente online scopra autonomamente la discoteca e le serate in Versilia a sé più affini. E, se questo non bastasse, il sito mette a disposizione di tutti il suo servizio di info, consigli e prenotazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti diretti decisamente utili per organizzare una serata tra amici o in coppia, evitando file all’ingresso e spiacevoli attese col rischio di essere “rimbalzati” all’ingresso del locale prescelto. Praticamente indispensabili per dar vita a un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato a Forte dei Marmi, una festa di compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Venerdì, Sabato nelle discoteche Versilia. Domenica a Sarzana.

Eventi e serate in programma presso Maki Maki Viareggio, La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi,  Seven Apples Marina di Pietrasanta e Jux Tap Sarzana.

Il Venerdì in Versilia è #Enjoy by Maki Maki.

Aspettando Halloween, Maki Maki organizza una Friday Night #Enjoy a tema Strangers Things, la seguitissima serie su Netflix. Una notte SottoSopra tra tenebre e Demogorgoni, per chi non resiste alla voglia di una serata a tema, anche in maschera. Cene e apericene dalle 21.00, discoteca con tavoli su prenotazione da 0.00. Musica commerciale, dance e reggaeton.

Sabato sera nelle discoteche Versilia.

Ladies night alla Capannina di Franceschi.

Aspettando l’evento Halloween Capannina con il dj guest Federico Scavo e la speciale animazione del Circo Nero, la più antica tra le discoteche Versilia e del Mondo, dedica il suo Sabato sera a tutte le tantissime ragazze e donne che la vivono e la scelgono ogni weekend. La Ladies Night inizia con la cena al ristorante della Capannina di Franceschi e i suoi menu fissi di mare o terra; continua dopo la mezzanotte con il dj resident Charlie Dee e la Dangerous Band dal vivo in sala centrale. Piano bar con Stefano Busà live e Stefano Natali dj. La serata è riservata a un “pubblico elegante, diversamente poco gradito un abbigliamento sportivo” come recita l’evento ufficiale.

Saturday Night at Seven Apples.

Il Sabato sera firmato Seven è dedicato al pubblico di giovani e giovanissimi (si entra dal 2001) amanti della musica hip hop, reggaeton, commerciale e house. In console ci sono i padroni di casa Davide Bossi deejay e Fren G. Anche qui “La direzione si riserva il diritto d’ingresso” e ci fa sapere che “l’eleganza è il tuo miglior biglietto da visita”.

Inaugurazione format “Crazy” al Maki Maki Viareggio.

Il nuovo Sabato sera #1 della Darsena di Viareggio inizia con le cene-spettacolo (alla carta, a menu fisso o in modalità apericena a buffet) e continua con la discoteca. In console lo showman Davi Pozzi, il deejay Franco Lippi e, ciliegina sulla torta, l’eleganza di Antonio il Conte Currao.

Domenica sera? Tutti al Jux-Tap Sarzana.

In attesa che le discoteche Versilia tornino a organizzare una Sunday Night in zona, la Domenica c’è da spostarsi di qualche chilometro per vivere le emozioni del deejay set di Mirco Martini, già resident e organizzatore dell’Estate e del Capodanno Beach Club.

 

Share