Discoteche Versilia Estate 2019.

Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica: 8 locali e tanti eventi Versilia per accendere il lungo weekend.

Twiga BeachBeach ClubOstras BeachLa Capannina di Franceschi, Bussola VersiliaMaki MakiSeven e Mora Mora sono le discoteche protagoniste tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Il mese di Giugno delle discoteche Versilia si conclude all’insegna dello spettacolo nella “capitale del divertimento” con una programmazione ricchissima che nel fine settimana accontenta tutti: da chi sogna una serata classica a chi vuole ascoltare le ultime tendenze musicali, dai giovani e giovanissimi agli adulti sempre alla ricerca di “serate over”.

In Versilia ognuno può trovare la serata perfetta per sé. Il nostro compito è offrirgli quella.” Questo è il motto del seo copywriter ideatore del portale www.DiscotecheVersilia.it che, attraverso ottimizzazione e copywriting, fa in modo che ogni evento e ogni location calamiti il suo pubblico ideale. “In questo modo chi frequenta la Versilia torna e torna sempre più spesso e volentieri” continua il copywriter “perché fin dalla prima volta, trova il target d’età che cerca, i generi musicali che preferisce e prezzi in linea con il suo budget di spesa”.

Per offrire tutto questo, la wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio mette a disposizione del pubblico un servizio di info e prenotazioni dedicato:

Comodo per ricevere preziosi consigli sulla serata migliore tra amici, indispensabile per organizzare un addio al nubilato Viareggio, un addio al celibato Versilia o un compleanno in discoteca

Twiga Forte dei Marmi.

Venerdì e Sabato nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Le scintillanti serate firmate Twiga continuano per tutta l’Estate. Il top club offre, oltre alla spiaggia più elitaria d’Italia, la possibilità di cenare al ristorante internazionale per godere di un entusiasmante dinner show con menu alla carta e poi la quintessenza del divertimento in discoteca, ballando sotto le stelle tra super prive sulla piscina, prive a bordopiscina e spiaggia, mentre scorrono fiumi di champagne e le bottiglie arrivano scintillando al tavolo.

Appuntamenti esclusivi con grandi ospiti – questa settimana suona DJ BOBO (Vieri) – dedicati a un pubblico ultra-selezionatoPrenotazione raccomandata per riuscire ad accedere al locale e non restare esclusi dalle serate più desiderate d’Italia.

Beach Versilia Cinquale.

Venerdì Hip Hop Attitude, Sabato sera Ibiza style, Domenica AperiShow.

Per il Venerdì firmato Beach Club la spiaggia tra Cinquale e Forte de Marmi si trasforma in una dancehall con il DJ Kosmi al fianco di DJ Filo/Bibog.

Durante il Sabato sera Particle nella discoteca sul mare sembra di essere a Ibiza. Complici e creatori di questa magia i deejay Mirco Martini Alessio Mosti con i loro dj-set dal gusto internazionale.

Domenica al Beach va in scena l’APERISHOW firmato e20 e RADIONOSTALGIA. Ad accenderlo i dj Luca GiorgiJoe MazzolaBiba e lo showman della serata Andrea Secci.

Ostras Marina di Pietrasanta.

Venerdì tornano gli anni 80 con Gazebo, Sabato sera over 25 e Domenica tuti sulla spiaggia.

Torna a grande richiesta il Venerdì sera anni 80 delle discoteche Versilia. Ospite d’eccezione questa settimana Gazebo, che nell’83 raggiunse la fama internazionale con la sua I like Chopin. Aperitivo e cena spettacolo e, a seguire, discoteca sulla spiaggia. Evento realizzato in collaborazione don i Djs del Byblos: Joe Joe, Manuel G, Luca Program e Nardo the voice.

69 Party per il Sabato Ostras Beach, l’unico tra tutte le discoteche Versilia dedicato al pubblico adulto (età minima 25 anni): dinner show con menu vip o standard e party con i guest Simone Cattaneo ed Eleonora Rossi e i resident Saint Paul DJ e Andrew C.

Aperitivo al tramontoristorante e tanta musica per la Domenica sera firmata Ostras Beach. Dalle 17.30 con Massimo Logli e Dj Elements of Life e dalle 20.30 con Stefano Nardi e Simone Gencarelli. Tavoli aperitivo e cene su prenotazione.

Vida Loca Bussola Marina di Pietrasanta.

La festa reggaeton, hip hop e dancehall dell’Estate in Versilia.

Il party Vida Loca è ormai il punto di riferimento per chi vuol ballare la musica del momento nelle discoteche Versilia. Il giardino e il bordopiscina della Bussola si accendon al ritmo del dj Tommy Luciani trascinato dalla speciale animazione VL nella noche caliente da vivere hasta la mañana. Ingresso donna over 18, uomo over 20.

La Capannina Forte dei Marmi.

Sabato sera con l’Estate addosso, aspettando il grande ritorno di Jerry Calà Capannina Venerdì 5 e 19 Luglio.

Sabato 29 Giugno la più antica tra le discoteche Versilia e del Mondo intero mette in campo tutti gli ingredienti che hanno decretato il suo successo. Ristorante dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con: Lorenzo Lippi nella suite garden dedicata al pubblico più giovane, dj Charlie Dee e la Dangerous band dal vivo nella pista principale, piano bar con Stefano Busà e dj Stefano Natali. Aspettando la carica dei personal brand di Jerry CalàElettra LamborghiniMassimo RanieriEmis KillaGue PequenoThe KolorsFred De Palma & Giame!

Maki Maki Viareggio.

Giovedì, Venerdì e Sabato in Darsena.

Il fine settimana inizia prima al Maki Maki con MamaJuana, il crazy party a base di latin dance, reggaeton, hip hop e dembow. Il Venerdì invece vanno in scena gli anni 90 con David Togni. Sabato sera Revolution in the garden con dj Franco Lippi e Samuele Brotini.

Seven Apples, Marina di Pietrasanta.

Giovedì Rose Rosse, Venerdì #Seven4Freedom, Sabato Tasteper giovani e giovanissimi e Domenica aperitivo+discoteca.

Giovedì il Seven si accende con Rose Rosse, il format con una selezione di musica 100% italiana.

Venerdì il Kuku di Lucca torna in Versilia per #Seven4Freedom che continua fino a Settembre.

Sabato sera Taste la serata dedicata al pubblico di giovani e giovanissimi delle discoteche in Versilia.

Domenica aperitivo a bordopiscina, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del weekend Versilia fino all’alba del Lunedì mattina.

Mora Mora Lido di Camaiore.

Venerdì house con Ricky Le Roy e Luca Pechino, Domenica Mama Juana.

Friday night dedicata all’house music per l’appuntamento che punta sulla forza del personal branding dei dj house più noti del genere.

Domenica sera con ritmi caraibici per la serata Cuban Flex firmata Mama Juana.

 

Share