Discoteche in Versilia: weekend nella capitale del divertimento.

Venerdì 7, Sabato e Domenica 9 Giugno: 8 discoteche e ben 17 eventi Versilia.

Twiga Beach, Bussola Versilia, Beach Club, Ostras Beach, La Capannina, Maki Maki, Seven e Mora Mora sono pronti a un fine settimana indimenticabile.

Dopo il successo del primo weekend di Giugno con il litorale letteralmente sbocciato, reduce da un Maggio dal meteo decisamente incerto, le discoteche in Versilia si preparano a un fine settimana a dir poco spettacolare. La programmazione è ricchissima: in 3 serate i 17 km di costa che costituiscono “la capitale del divertimento” saranno teatro di ben 17 appuntamenti, praticamente uno al kilometro.

8 location, 8 possibili destinazioni riunite e valorizzate dal portale www.DiscotecheVersilia.it attraverso ottimizzazione e copywriting. E l’aspetto più importante è che ognuna si rivolge al suo pubblico ideale. L’offerta delle discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio durante l’Estate Versilia è quantomai variegata: per target d’età, gusti musicali e fasce di prezzo. Per orientarsi, la wikipedia del divertimento online ideata da un copywriter freelance offre al pubblico un servizio di info e prenotazioni dedicato:

Ideale per ricevere preziosi consigli per una serata tra amici, indispensabile per organizzare un addio al nubilato in Versilia o un addio al celibato a Viareggio.

Twiga Forte dei Marmi.

Venerdì e Sabato si balla sotto le stelle sulla spiaggia più esclusiva d’Italia.

Dopo il successo della inaugurazione estiva, la discoteca più elitaria della Versilia e d’Italia propone due serate ad altissimo tasso di divertimento. Dinner show con menu alla carta e discoteca sotto le stelle tra super prive sulla piscina, prive a bordopiscina e spiaggia.

Appuntamenti, dedicati a un pubblico selezionatissimo, in cui eleganza e stravaganza si fondono in un turbinio di emozioni e ottima musica. Prenotazione raccomandata per riuscire ad accedere al locale e non restare esclusi dal divertimento.

Ostras Marina di Pietrasanta.

Venerdì con musica anni 70-80-90, Sabato sera over 25 e Domenica “Senti se c’ha un amico”.

Inaugurazione del nuovo Venerdì sera delle discoteche in  Versilia dedicato agli anni d’oro della musica dance e non solo. Cena spettacolo con la musica live De La Tour Starlight Trio e dopocena si balla sulla spiaggia con dj Jerome form DJ Tour, Mimmo, dj Ringo, Berger from Concorde e Dj Steve Martin.

Sabato Ostras dedicato al pubblico più adulto tra tutte le discoteche in Versilia (età minima 25 anni): dinner show con menu vip o standard e party con Saint Paul DJ e Andrew C, voice special guest.

Domenica dal tramonto va in scena il primo degli appuntamenti con il format ideato da Giorgio Panariello e Walter Santillo e trasmessi in diretta su Italia 7. Per quest’appuntamento on the beach: 20.30 welcome drink, 21.00 cena gourmet e dalle 23 si parte in diretta con il nuovo salotto dell’Estate in Versilia: frizzante, mondano, elegante, curioso e salmastroso.

 

Beach Club Versilia Cinquale.

Venerdì Hip Hop Attitute, Sabato sera Ibiza style, Domenica AperiShow.

Nel Venerdì firmato Beach Versilia la spiaggia dello stabilimento al confine con Forte de Marmi muta in una dancehall con DJ Filo/Bibog.

Nel Sabato sera Particle la location sul mare si trasforma in una discoteca stile Ibiza al ritmo dei dj Mirco Martini e Alessio Mosti.

Domenica è il momento dell’APERISHOW firmato e20 e RADIONOSTALGIA. Ad accenderlo i dj Luca Giorgi,  Joe Mazzola, Biba e lo showman della serata Andrea Secci.

Vida Loca Sabato sera alla Bussola Versilia.

La festa reggaton, hip hop e dancehall dell’Estate in Versilia.

Dopo il suo fortunato esordio, il party Vida Loca torna a far ballare i ritmi del momento al pubblico delle discoteche in Versilia. Il giardino e il bordopiscina della Bussola si muovono al ritmo del dj Tommy Luciani con la speciale animazione VL in una noche caliente da vivere hasta la mañana. Ingresso donna over 18, uomo over 20.

La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi.

Sabato sera con l’Estate addosso, aspettando il grande ritorno di Jerry Calà in Capannina.

Programma ricchissimo per questo Sabato 8 Giugno nella più antica tra le discoteche in Versilia e del Mondo intero. Ristorante dalle 21.00 già TUTTO ESAURITO e discoteca da mezzanotte con: Lorenzo Lippi e Federico Finna nella suite garden dedicata al pubblico più giovane, dj Charlie Dee con Mauro Gonzini e la Dangerous band dal vivo, piano bar con Stefano Busà e dj Stefano Natali. Aspettando la carica di personal branding di Jerry Calà e degli altri ospiti dell’Estate firmata Capannina: Elettra Lamborghini, Massimo Ranieri, Emis Killa, Gue Pequeno, The Kolors, Fred De Palma & Giame!

Maki Maki, Viareggio.

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì e Sabato in Darsena.

Fine settimana imperdibile al Maki Maki, il ristorante+discoteca che estende i limiti del divertimento delle discoteche in Versilia fino alla Darsena viareggina. Cene e tavoli su prenotazione per vivere gli eventi: I Love 90’s Venerdì con David Togni, Revolution in the garden Sabato con dj Franco Lippi e Samuele Brotini.

Mora Mora Lido di Camaiore.

Venerdì di house music con Alex Neri e Hot Banana, Domenica MamaJuana.

Inaugura nel segno della migliore house il nuovo format che sia affida alla musica e alla forza del personal brand di Alex Neri, al ritmo di Simone Vizzoli, Nicola Folì b2b Carlo Crosta e agli effetti del vj TerminalPlastick. Domenica sera con ritmi caraibici per la serata Cuban Flex firmata Mama Juana.

Seven Apples, Marina di Pietrasanta.

Venerdì #Seven4Freedom, Sabato giovane e Domenica aperitivo+discoteca.

Venerdì il Kuku di Lucca torna in Versilia per #Seven4Freedom che continua fino a Settembre. Sabato sera dedicato al pubblico di giovani e giovanissimi delle discoteche in Versilia. Domenica aperitivo a bordopiscina, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del fine settimana in Versilia fino all’alba del Lunedì mattina.

Share