Discoteche in Versilia: un weekend scintillante è alle porte.discoteca bussola

Venerdì, Sabato e Domenica tra Twiga Beach e Ostras Beach, Seven Apples e Maki Maki, La Capannina di Franceschi e la Bussola.

Primo weekend di Maggio e discoteche in Versilia in gran forma, dopo i successi registrati con i Ponti che hanno visto popolare la costa da migliaia di persone, accorse da tutta la Toscana ma anche dalle regioni più lontane. La tre-giorni di musica e divertimento, feste ed eventi in Versilia è alle porte in quello che si preannuncia un imperdibile fine settimana.

Ad aiutare nella scelta della serata giusta – l’appuntamento migliore per affinità di pubblico, atmosfera, gusti musicali e non solo – c’è il sito DiscotecheVersilia.it, la wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio creata da  copywriter per esaltare l’offerta della notte made in Versilia. Sul sito è possibile comparare locali, eventi, ospiti e avere un’anteprima di ogni serata attraverso centinaia di foto in discoteca. Uno strumento online utilissimo per una serata tra amici o in coppia, indispensabile per chi deve organizzare un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato, una festa di Laurea o un compleanno.

Twiga Forte dei Marmi: Venerdì e Sabato nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Forte dei suo primo TUTTO ESAURITO Sabato scorso (terza serata 2018) la discoteca più elitaria della Versilia punta sugli ingredienti che l’hanno resa un’icona del divertimento a livello Mondiale. Twiga Beach, il locale che dal 2001 ha riscritto le regole della notte, propone due serate ad alto tasso di spettacolo, musica e divertimento, destinate a un pubblico molto selezionato.

Venerdì sera: dinner-show con Rudy Smaila e discoteca con Max Gigliotti e Fabio Bartolini in console.

Sabato sera: con Rudy Smaila ad animare la cena spettacolo e dopocena con i deejay Max Gigliotti e Gianni Morri.

Cene al ristorante e tavoli in discoteca o nell’esclusivo privé su prenotazione.

Venerdì e Sabato in Darsena al Maki Maki Viareggio.

L’ultima nata tra le discoteche della costa, il locale che estende la notte in Versilia fino alla Darsena viareggina, propone le serate cult con cui ha fatto ballare e divertire per tutto il lungo Inverno il popolo della notte.

Il Venerdì al Maki Maki è dedicato agli anni d’oro della musica dance con la sfida 90s Power: 90 contro 2000.

Il Sabato sera va in scena Revolution, una guerrilla musicale che capovolge regole e convenzioni della notte.

Cene alla carta o a menu fisso al ristorante – con l’alternativa della Churrascaria Viareggio – e, a seguire, discoteca. Tavoli e cene su prenotazione.

Ostras Beach e il Sabato destinato al pubblico adulto.

Cena-spettacolo con la diva Eliza G., discoteca con Dj Saint Paul & Andrew C. e modelle dell’agenzia Luca Scaglioni sono gli ingredienti del Sabato sera nella discoteca destinata al pubblico adulto in Versilia.

All’Ostras, infatti, a differenza delle altre discoteche in Versilia in cui sono sufficienti 18 anni e talvolta 16, oltre all’eleganza all’ingresso è richiesta un’età minima di 25 anni. Questo, insieme a precise scelte musicali e a una location con arredi curati nel dettaglio, ha contribuito a creare una situazione decisamente unica.

Cene al ristorante e tavoli in discoteca su prenotazione.

Sabato sera Red Passion a La Capannina di Franceschi.

La più antica discoteca del Mondo dedica il suo Sabato sera alla passione e al suo colore più rappresentativo: il rosso. La più classica tra le discoteche in Versilia propone per l’evento il suo cast artistico: il resident dj Charlie Dee ad alternarsi con la band dal vivo nella sala principale, il tandem Dj Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar nel privè. Per accedere alla serata in Capannina è obbligatoria la camicia per gli uomini e il tacco per le donne. Graditi gli outfit in rosso.

Ristorante e discoteca con tavoli per la cena e dopocena su prenotazione.

Sabato The Show alla discoteca Bussola.

L’appuntamento trasmesso in diretta live sulle frequenze di Radio Bruno prevede tutti gli ingredienti del Sabato sera made in Bussola: cene-spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e discoteca con Alessio Mosti Dj e il vocalist Sandro Replay.

Ristorante con cene a menu fisso e, a seguire, discoteca. Tavoli al ristorante e in pista su prenotazione.

Seven Apples: Sabato e Domenica in Versilia.

Anche questa settimana doppio appuntamento per la discoteca Seven, locale dalle scelte sempre più nette e distintive.

Il Sabato sera è, infatti, è l’unica discoteca della costa che punta al 100% sulle nuove tendenze musicali con reggaeton, hip hop e R&B che trasformano il club di Marina di Pietrasanta in una vera e propria dancehall.

La Domenica spetta al Seven l’onere e l’onore di prolungare le emozioni del weekend in Versilia con il suo Sunday Party a base di musica house.

Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Il sito Discoteche Versilia, oltre a presentare feste ed eventi, mette a disposizione il suo servizio di info e prenotazioni per riservare tavoli e cene, così da garantirsi l’accesso al locale prescelto, evitando fastidiose attese fuori dalla discoteca:   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e  info@discotecheversilia.it

Share