Discoteche in Versilia: Settembre di musica e divertimento

Il divertimento continua tra le serate classiche della Capannina di Franceschi e le innovative del Beach Versilia, quelle per pubblico adulto firmate Ostras Beach e per giovani e giovanissimi del Seven Apples, senza dimenticare gli appuntamenti Maki Maki che estendono la Versilia fino alla Darsena di Viareggio.

 

 

 

 

 

Tutti gli eventi nelle discoteche Versilia che ne fanno “la Capitale del divertimento”.

 

 

 

 

 

Quella delle discoteche in Versilia è stata proprio un’Estate da record. Mai come quest’anno 17 km di costa tra Cinquale e Forte dei Marmi hanno saputo attirare un pubblico notturno così vasto e variegato, superando in più di un’occasione quello di stabilimenti balneari e strutture alberghiere. Mai come quest’anno i locali hanno saputo offrire serate complementari, in grado di soddisfare le esigenze più svariate, sia durante la settimana sia nel weekend.

A rendere tutto questo possibile e fruibile da parte del pubblico, anche in Inverno, persino per il Capodanno Versilia, è il sito  www.DiscotecheVersilia.it, piattaforma ideata da un seo copywriter per essere “la wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio”, ed è attraverso copywriting e ottimizzazione seo che ogni locale e ogni evento, sul sito, attirano a sé il proprio pubblico ideale. E se questo non fosse sufficiente il sito offre al telefono e via email un servizio di informazioni, consigli e prenotazioni:

 

Ed è proprio prenotando che si possono evitare fastidiose code, lunghe attese e il rischio di restare esclusi dalla serata prescelta.

Serate in Versilia a Settembre.

Tutti gli appuntamenti tra Forte dei Marmi e Viareggio firmati Beach Club, Ostras Beach, La Capannina di Franceschi, Maki Maki e Seven Apples.

Beach Club, Forte dei Marmi.

Venerdì Hip Hop Attitude e Sabato sera Kama Kama Big Love.

Il divertimento al Beach Club continua e si concentra sulle sue serate di punta, come il Venerdì hip hop con DJ Filo/Bibog in console. Sabato sera il Kama Kama rivive con una console d’eccezione: Mario Scalambrin, Stefano D’Andrea, King Joshua, Gianrico Leoni e Cristiano C.

La Capannina di Franceschi, Forte dei Marmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato Ladies night.

La Capannina si accende con un Sabato sera esplosivo. Ristorante dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con: dj Charlie Dee, Steve Nocenti special guest e la Dangerous band dal vivo nella pista principale, piano bar con Stefano Busà e dj Stefano Natali.

Chiusura Ostras, Marina di Pietrasanta.

Ultimo Sabato sera over 25.

Si conclude nel segno dell’eleganza e dello stile l’Estate 2019 firmata Ostras Beach. Quello di questo weekend sarà l’ultimo Sabato sera destinato al pubblico adulto in Versilia. Un closing party imperdibile con cena spettacolo e altissimo tasso di divertimento in discoteca. Special guest, accanto ai resident Saint Paul DJ, Andreew e Massimo Logli, la bellissima deejay russa Meduza, un mito a livello internazionale.

Maki Maki Viareggio.

Venerdì e Sabato in Darsena.

Il Venerdì Maki Maki s’accende con I love 90’s e il dj David Togni. Sabato sera Revolution in the garden con dj Franco Lippi e Samuele Brotini, in terrazza exclusive party 70, 80, 90. Apericena in terrazza o in giardino, cena menu fisso o alla carta e tavoli dopocena per vivere a pieno le emozioni del locale #1 della Darsena di Viareggio.

Seven Apples, Marina di Pietrasanta.

Sabato Taste per giovani e giovanissimi e Domenica aperitivo+discoteca.

Per confermarsi tra le discoteche in Versilia più gettonate, Seven Apples punta sulle sue serate top: Sabato sera Taste la serata dedicata al pubblico di giovani e giovanissimi, Domenica aperitivo a bordopiscina, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del weekend fino all’alba del Lunedì mattina.

10 allegati

Share