Discoteche in Versilia scaldano il fine settimana d’Autunno.

Questa settimana sono l’inaugurazione dell’Ostras Beach, la serata Oriental Obsession de La Capannina di Franceschi, il terzo Sabato Mora Mora e le doppiette Maki Maki e Seven Apples ad accendere il weekend  tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Mentre la discoteca Bussola e il Beach Club si preparano a straordinarie riaperture.

Come annunciato l’Autunno delle discoteche in Versilia quest’anno è caldissimo. E questa settimana la temperatura, già anomala, si alza ulteriormente con la riapertura dell’unica discoteca per pubblico adulto (over 25) della costa. La miglior premessa di un Inverno bollente che raggiungerà il suo apice con il Capodanno in Versilia.

Un Autunno e un Inverno così sono l’ulteriore dimostrazione, se a qualcuno non fosse ancora chiaro, che la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio è davvero la Capitale del divertimento e che questo primato internazionale non teme neppure l’uscita dell’Italia dall’Europa.

Il portale ufficiale delle discoteche in Versilia.

A far scoccare online la scintilla che accende i weekend di musica e divertimento è la piattaforma DiscotecheVersilia.it, portale creato dal copywriter che ha fatto della Versilia la Capitale delle discoteche. Il sito ufficiale è sempre aggiornato con segnalazioni dei prossimi eventi tra Forte dei Marmi e Viareggio, centinaia di foto in discoteca, video e tutta l’ottimizzazione seo necessaria a mostrare sempre ai primi posti i locali della Versilia.

Primato sui motori di ricerca che si riflette sui social network: più di 40.000 membri di cui oltre 5.000 sul recente Discoteche Versilia Instagram (oltre ai vari Facebook, Tumblr,  Twitter, Pinterest YouTube). Una community online composta sia dagli affezionati delle discoteche in Versilia sia da chi le frequenta occasionalmente, scoprendole spesso in occasione di un addio al nubilato Forte dei Marmi, un addio al celibato Viareggio, un compleanno in discoteca o una festa di laurea. Per tutti loro è attivo il servizio di info e prenotazioni ufficiale:

Discoteche in Versilia: Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Novembre.

Tutti gli eventi sulla costa del lungo weekend di musica e divertimento.

Friday night al Maki Maki.

Il fine settimana Versilia comincia a Viareggio, per la precisione in Darsena. Qui il Venerdì la serata Maki Maki prevede: cene con menu alla carta o degustazione e dopocena la musica di Franco Baldaccini dj.

Cene e tavoli su prenotazione per l’unica Friday Night in Versilia che continua anche in Inverno e attende chi non vuole aspettare una sola ora per vivere un weekend di musica e divertimento.

Sabato over 25 all’Ostras.

A grande richiesta ritorna l’unica serata dedicata al pubblico adulto in Versilia. Dopo il successo de La Palya Saturday in Estate, l’Ostras Beach si veste d’eleganza e stile in versione invernale. Grande novità da questo Sabato, dopo il successo di Halloween, dalla cena spettacolo al fianco della cantante SONY MUSIC Eliza G al dopocena a dividere la console con Saintpaul, il deejay e showman più amato della Versilia: Sandro Pozzi.

Aperitivo con tavoli su prenotazione, cene con menu vip o standard e tavoli dopocena per vivere questo grande appuntamento nel migliore dei modi.

Oriental Obsession alla Capannina Forte dei Marmi.

Kimoni, lanterne luminose, fiori di Sakura, grandi ventagli e l’animazione a tema Double Face – Model & Event saranno al centro di una scenografia che trasformerà la discoteca più antica del mondo in uno spicchio di Sol Levante. Una serata speciale nel segno della continuità con il format classico: Dangerous band dal vivo, Charlie Dee in console, piano bar con Stefano Busà e Stefano Natali. Nel frattempo La Capannina si prepara a una serie di eventi imperdibili, con ospiti straordinari che irradieranno il palcoscenico con la carica del loro personal brand: 17 Novembre con Albertino dj, 7 Dicembre con il concerto di Gué Pequeno, 22 Dicembre Jerry Calà dal vivo, 31 Dicembre con Dario Ballantini per il Capodanno Capannina.

Cena al ristorante o tavolo dopocena per vivere il più classico Sabato sera in Versilia.

Taste al Seven Apple.

Inizia proprio questo Sabato il nuovo format “Taste – Every Saturday Night” della discoteca Seven. Un Sabato sera che ha il sapore dell’hip hop, della musica dance-commerciale, dell’R&B, del reggaeton e dell’house music. Sinfonie e ritmi differenti perfettamente mixati da Davide Bossi e Fren-G.

Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Sabato in Versilia al Mora Mora Lido di Camaiore.

La nuova sede in Viale Bernardini 666 a Lido di Camaiore, torna ad accendersi la Saturday Night firmata Mora Mora. Dalle 20.30 cena apericena (servito o a buffet), dalle 23.30 discoteca con Dj Francesco Santarini e Dj Franco Baldaccini.

Cene e tavoli su prenotazione.

Sabato sera nella Darsena di Viareggio al Maki Maki.

Il Sabato sera che ha cambiato i confini della Versilia continua a rivoluzionare la costa. Cene a menu fisso o alla carta, con l’alternativa per chi ama la carne del ristorante Churrascaria Viareggio, e dj set con la musica di Dj Franco Lippi.

Cene e tavoli su prenotazione.

Domenica sera in Versilia discoteca Seven.

La Sunday Night delle discoteche in Versilia dedicata a chi vuole prolungare le emozioni del weekend fino all’alba del Lunedì è firmata Seven Apples.

Share