Discoteche in Versilia: fine settimana di musica e divertimento.

Un lungo weekend di feste e serate tra La Capannina di Franceschi, il Maki Maki Viareggio e il Seven Apples.

Intanto fervono i preparativi per l’inaugurazione Mora Mora Lido di Camaiore, l’Ostras Beach annuncia la sua one-night per Halloween 2018 e la Bussola si prepara a grandi novità.

Il mese di Ottobre nelle discoteche in Versilia è ricco di emozioni e appuntamenti imperdibili, la premessa di un caldissimo inverno che raggiungerà il suo apice il 31 Dicembre nella notte di Capodanno in Versilia. Le 3 discoteche in Versilia aperte Venerdì, Sabato e Domenica si alterneranno dando vita a un weekend di feste e serate straordinarie, mentre altri 3 locali si preparano a spettacolari riaperture.

La wikipedia delle Discoteche in Versilia.

A far conoscere i prossimi eventi Versilia, a far vivere in anteprima ogni serata – attraverso foto in discoteca e video – e ad amplificare il personal branding dei vari ospiti è DiscotecheVersilia.it: il portale che con la sua ottimizzazione ha fatto della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio “la Capitale del divertimento”. Intorno al sito, gravitano una serie di pagine Instagram, Facebook, Tumblr, Twitter, Pinterest e YouTube in grado di generare una community online da quasi 40.000 membri accomunati dalla voglia di divertirsi e ballare in Versilia.

Inoltre, la wikipedia del divertimento offre – attraverso un servizio dedicato – consigli, sconti e la possibilità di prenotare ogni serata, evitando file e fastidiose attese fuori dalle varie discoteche in Versilia. Basta contattare telefonicamente o via email il portale:

Completamente gratuito per il cliente finale, il servizio offre un notevole valore aggiunto sia per organizzare ordinarie serate sia per appuntamenti speciali come un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato Viareggio, un compleanno in discoteca (per un 50esimo come per un 18esimo) o una festa di laurea.

Discoteche Versilia: Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre.

Tutti gli appuntamenti del grande weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Venerdì al Maki Maki.

Per il Venerdì il Maki Maki punta sulla sua rinomata cucina e sul deejay set di Franco Baldaccini dj. Dalle 21 cene alla carta, menu fisso o buffet privati con l’alternativa, per chi ama la carne, de La Churrascaria Viareggio. Dalla mezzanotte musica commerciale nell’unica discoteca con regolari permessi per il ballo di tutta la Darsena viareggina.

Privilege night per il Sabato sera firmato Capannina di Franceschi.

La Capannina di Forte dei Marmi manda in scena la one night in cui tutto si trasforma in possibile e i desideri diventano realtà. Una notte esclusiva come il suo titolo “Privilege”. Ad accenderla saranno i Borghi Bros live!, il deejay set di Charlie Dee e al piano bar il duo Stefano Natali e Stefano Busà. Dalle 21.00 cena, da mezzanotte discoteca. Nel frattempo, work in progress l’appuntamento Fabri Fibra in Versilia e l’atteso Capodanno Capannina.

Sabato sera al Seven Apple.

Continua, senza sosta dall’Estate, l’appuntamento LADYBUG. Il Sabato sera con musica hip hop, reggaeton, R&B e dance che ha fatto del Seven il punto di riferimento dei più giovani frequentatori della notte in Versilia. In console Davide Bossi e Fren-G a scatenare il pubblico della discoteca di Marina di Pietrasanta.

Sabato di Revolution al Maki Maki Viareggio.

Torna, a grande richiesta, la serata Revolution: il Sabato sera firmato Maki Maki che estende i confini delle discoteche in Versilia fino alla Darsena viareggina. In console il Dj Franco Lippi.

Domenica sera discoteca Seven.

La Domenica sera per eccellenza tra Forte dei Marmi e Viareggio è firmata Seven Apples. L’unica tra tutte le discoteche in Versilia a offrire tutto l’anno un appuntamento per chi desidera prolungare le emozioni del weekend in Versilia fino all’alba di Lunedì.

Share