Discoteche della Versilia: 24 Aprile di musica e divertimento.seven apples good times

Per il Ponte del 25 Aprile in Versilia La Capannina di Franceschi, il Seven Apples e il Maki Maki danno vita a 3 eventi imperdibili.

L’occasione è davvero ghiotta: un ponte del 25 Aprile con condizioni meteo davvero invidiabili. Una vera anteprima dell’Estate 2018 che alcune discoteche della Versilia non vogliono certo farsi scappare. Per questa ragione La Capannina di Franceschi, il Seven Apples e il Maki Maki tirano fuori dal cilindro tre serate davvero speciali.

Tre eventi in Versilia molto differenti l’uno dall’altro per genere musicale, per prezzi, per tipologia di clientela e per target d’età che www.DiscotecheVersilia.it – la “wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio” – aiuta a scegliere presentando e valorizzando ogni serata con seo copywriting e centinaia di foto in discoteca. Una formula che permette di scoprire e comparare tutte le alternative prima di entrare fisicamente in discoteca, che piace alla rete e che ha già raccolto online oltre 35.000 consensi online tra Mi piace e Follow vari.

“90 special” a La Capannina di Franceschi con Albertino e Fargetta.

A La Capannina di Franceschi tornano gli anni ’90, decennio d’oro per le discoteche italiane e non solo, in una serata con due dei più noti protagonisti dell’epoca. Martedì 24 Aprile Albertino e Fargetta torneranno insieme, dopo migliaia di puntate del Radio Deejay, per accendere la discoteca più antica del mondo. Un evento unico nel suo genere in cui s’incontreranno l’euforia della musica dance e un pizzico di nostalgia per un periodo così lontano da essere solo un ricordo agrodolce per molti.

Ristorante dalle 21.00 e discoteca da 0.00 con tavoli su prenotazione.

Hip hop, reggaeton e R&B alla discoteca Seven.

È dedicata alle ultime tendenze sonore e alla musica preferita dai più giovani la serata “Good Times” al Seven Apples. La discoteca di Marina di Pietrasanta ballerà a ritmo reggaeton, hip hop e R&B come accade da parecchi mesi il Sabato sera. Animatori della serata dallo stile dancehall saranno Fren-G e Davide Bossi.

Discoteca da 0.00 con tavoli su prenotazione.

Al Maki Maki Viareggio torna il Frau con Alex Neri & Co.

La discoteca della Darsena di Viareggio ospita il Frau Official Party. Per una notte ritorna il club dedicato alla musica house che per anni ha infiammato la Versilia, oltrepassando i confini sia della Toscana che dell’Italia. In console ci sarà il leader dei Planet Funk Alex Neri e tutta la console storica del Frau: Apofenia, Stefano Noto, Matteo Matteini e Angy. Ad aggiungere spettacolo allo spettacolo la performance live di Fabio Bartolini e Mia Marika.

Cene al ristorante dalle 21.00, discoteca da 0.00 con tavoli e liste su prenotazione.
Contrariamente alle altre serate Maki Maki non è previsto l’ingresso libero.

Informazioni e prenotazioni 24 aprile discoteche della Versilia.

Per riservare ognuno di questi eventi imperdibili, con il massimo dei vantaggi, è attivo il servizio di info e prenotazioni di Discoteche in Versilia   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e ✉ info@discotecheversilia.it

Share