DISAGI SU A11 TRA PISTOIA E MONTECATINI A CAUSA LAVORI

DISAGI SU A11 TRA PISTOIA E MONTECATINI A CAUSA LAVORI

DISAGI SU A11 TRA PISTOIA E MONTECATINI A CAUSA LAVORI A UN CAVALCAVIA

Per i lavori di ripristino dalle 22 di venerdì 12 alle 6 di lunedì 15 novembre, ci sarà una sola corsia di transito in direzione Pisa

 Disagi per gli automobilisti sull’ A11 Firenze-Pisa Nord: per consentire l’esecuzione delle attività di ripristino del cavalcavia numero 28 (è quello al chilometro 36) –

danneggiato dall’impatto con un mezzo pesante -tra Pistoia e Montecatini verso Pisa, dalle 22 di venerdì 12 alle 6 di lunedì 15 novembre, ci sarà una corsia di transito in direzione Pisa.

Contestualmente saranno sospesi i lavori attualmente in corso sul cavalcavia a servizio di via Lucchese dove vige un senso unico alternato, per garantire la piena percorribilità della viabilità ordinaria in concomitanza del cantiere autostradale. Lungo il tratto autostradale interessato dai lavori potrebbero verificarsi accodamenti soprattutto nella fascia oraria 16-21 di domenica 14 novembre.

Agli utenti diretti a Pisa durante il fine settimana, si consiglia di tenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità prima e durante il viaggio.

Share
Verde Azzurro 6

Verde Azzurro 6