Difendere Lucca: iniziato il tesseramento 2022
Lucca, 15 febbraio – Difendere Lucca comunica l’inizio della campagna di tesseramento per il 2022, che ha preso ufficialmente le mosse domenica al pranzo sociale del movimento. “Un’occasione per sottoscrivere la tessera e discutere delle prospettive future del movimento e delle sorti politiche lucchesi”, scrive Difendere Lucca in una nota. “Chi vuole sottoscrivere la tessera 2022 può farlo contattandoci tramite i nostri canali social, al numero di cellulare 327 3607777 o via mail a info@difenderelucca.it”.
“Il bilancio della nostra attività nell’ultimo anno di lavoro – afferma Difendere Lucca – è molto positivo. La nascita del progetto Riscoprire Lucca, con il quale contribuiamo a valorizzare la storia lucchese e del nostro territorio, le molte attività sia in centro che nelle frazioni, gli innumerevoli incontri nei quartieri e con i cittadini testimoniano la vitalità di un movimento che non vive solo di elezioni; a questo si aggiungono la raccolta alimentare, che vede impegnati ogni mese i nostri volontari ad aiutare oltre quaranta famiglie lucchesi, fino al lavoro portato dal nostro consigliere Fabio Barsanti in Consiglio comunale. Ci siamo ritagliati un ruolo importante nella vita politica lucchese”.
“Il nostro movimento – prosegue la nota – è più che mai attivo e continua a crescere, in vista anche delle prossime elezioni. Lucca ha la grande possibilità di voltare pagina dopo dieci anni di amministrazione di Tambellini e Raspini, e Difendere Lucca vuole concorrere ed essere un’alternativa politica credibile sia al centrosinistra che a eventuali ‘terzi poli’ o finte destre. Per questo invitiamo tutti i cittadini liberi a sottoscrivere il tesseramento e supportarci, per garantire a Lucca un progetto politico all’altezza della città”.

Share