Defence Unlimited International e una societa in rapida crescita che opera nel settore di difesa e sicurezza. Defence Unlimited International ha addottato un modello “outsourced” che integra diversi partner che possono essere individuali oppure aziendali, nei progetti che esegue. Questo le permette di offrire e garantire ai sui client un offerta di soluzioni fatti su misura di altissimo livello che raramente si possono offrire da una società che dipende esclusivamente su risorse interne.

Perseguendo questo percorso verso una impronta più globale nelle sue operazioni, il fondatore della società, Edward Banayoti, riafferma la strategia esistente che le ha portato successo che la vede identificare ed impiegare individui veterani nel settore militare regolarmente.

Individui e squadre con tale esperienze offrono un valore aggiunto essenziale e necessario per il successo di progetti in cui Defence Unlimited sta presentemente eseguendo oppure in fase di pianificazione. “Siamo fieri del nostro track record, in cui abbiamo offerto numerose opportunità, ed ingaggiato, tantissimi veterani che hanno dedicato una parte della loro vita in servizio del loro paese e avevano interesse a transizionare al settore privato.”

Persone oppure squadre con esperienza nel settore difesa e sicurezza, che possiedono una mentalità imprenditoriale possono contattarci mandando I loro curriculum al nostro team su questo recapito email: careers@defenceunlimited.com.

I progetti che noi eseguiamo richiedono esperti attraverso una miriade di specializzazione militare, protezione civile, sicurezza e forze del’ ordine. Esperti in Analisi, geopolitica, cybersecurity, business development, sicurezza, tecnologia, capi squadra e trainers, ingegnieri, mantenimento su prodotti militari, R&D, etc. Il nostro rercruitment team vi aspetta per verificare con voi delle opportunità che possono interessarvi!

Per progetti specifici or possibilità di collaborazione vi chiediamo di mandare richieste su: edward@defenceunlimited.com.

Share